Manfredonia
Fotogallery Matteo Nuzziello

“Festa della Marina” a Manfredonia (FOTOGALLERY)

Alla presenza delle autorità civili e religiose, presente anche il contrammiraglio di Manfredonia Pasquale Guerra, nuovo comandante del Centro Addestramento Aeronavale di Taranto (Maricentadd)

Di:

Manfredonia. FESTA della Marina militare, stamani, nei pressi del Monumento dei Caduti sul lungomare del Sole a Manfredonia.

Durante la manifestazione dell’A.N.M.I. – presidente del Gruppo A.N.M.I. di Manfredonia è il Lgt. (r) Cav. Leonardo Salice – è arrivata la nave militare SAN MARCO nel porto di Manfredonia.

Alla presenza delle autorità civili e religiose, presenti tra l’altro: il contrammiraglio di Manfredonia Pasquale Guerra, nuovo comandante del Centro Addestramento Aeronavale di Taranto, (Maricentadd) e l’Ammiraglio Ispettore Capo (AN) Matteo Bisceglia, Capo di corpo degli ufficiali delle armi navali della Marina Militare Italiana, nonchè Direttore Nazionale degli Armamenti Navali.

fotogallery matteo nuzziello

redazione stato quotidiano.it



Vota questo articolo:
35

Commenti


  • Saverio

    guardate che fisico asciutto…………. quanto .. 🐐


  • Il milite ignoto

    La giacca…la giacca va abbottonata sig. primo cittadino…


  • SKETTINO IL SIPONTINO

    LA NAVE NON E’ NEL PORTO MA E ANCORATA FUORI DAL PORTO. INOLTRE POICHE E’UNA NAVE DA SBARCO HA UNA CHIGLIA MORTO CORTA E SEMBRA STRANO CHE NON SI ENTRATA IN PORTO. LA NAVE E’ NELLE ACQUE DI MANFREDONIA E NON NEL PORTO. GRAZIE


  • trepiatt

    5 porti, che ci sono costati migliaia di miliardi di vecchie lirette persino forse nessuno città di mare al mondo è dotato di tanti porti e poi le navi non entrano nei porti anche quelle anfibie. Davvero strano.


  • Matteo u zien

    È il cervello che conta in quelle persone con quelle potenzialità il loro lavoro non è fisico ma mentale ti ricordo che è un controammiraglio quindi non impasta calce.


  • Osservatore

    Non si usano più le grandi uniformi in occasioni delle feste di forze armate?


  • Mandrake

    Come mai Dino non è stato fotografato?


  • Distruzione Manfredonia

    Il grandissimo orrore del lungomare del sole? Come mai droni e artisti della foto snobbano quella zona?


  • svolta

    Meno male che quella zona fu pulita dai volontari di una nota associazione ambientalista giorni addietro… sa che bell’immagine avremmo dato al nostro contrammiraglio…..


  • Footing man

    Ieri sera verso il tramonto versava in uno stato pietoso..


  • Footing man

    Testè sono passato vicino il castello di Manfredonia, prima di arrivarci annuso un puzzo di pesce e più la prima e vicino il Luc un paio di ambulanti abusivi che vendevano il pesce sotto il sole dall’odore non sembrava proprio fresco, poi qualche metro e arrivo nei pressi del Castello e la spiaggia anche qui ad allietare qualche turista aleggiava una forte puzza di tombino, poi decido di raggiungere la baracchella di tommasino accorciando per il viottolo che sta sotto la curva sud..e qui che noto? Grossi bidoni di raccolta rifuti, letteralmente sotteratti da molti bustoni neri di spazzatura!!


  • deluso

    Ma sempre a giudicare, anche le cose belle.
    Avete letto bene l’articolo?
    Abbiamo un controammiraglio, comandante del centro addestramento di Taranto, uno di tanti orgogli manfredoniani, e mi fermo qui!


  • il viale degli orrori sipontini

    svolta scusami l’indiscrezione, tu non vivi a Manfredonia di sicuro. Premessa la considerazione, se tu potessi notare lo spettacolo indegno che si nota proprio a ridosso del luogo teatro della cerimonia, sicuramente rimarresti pietrificato talmente è orribile tutto ciò che si osserva.


  • Titanicdonia

    La gente migliore ai posti di comando sta fuori Manfredonia è L’Ammiraglio Guerra è uno di quei concittadini di cui bisogna essere fieri. Al contrario di tanti nostri brillanti e geniali concittadini che stanno al potere e magari hanno posti chiave nella società sipontina!


  • svolta

    Ho immaginato che il luogo era rimasto pulito, atteso che come detto lo è stato pulito poco tempo fa. È vero che da allora non sono più passato di la. Se è stato già sporcato e non pulito per l’occasione, abbiamo dato un buon venuto a tutti i forestieri intervenuti a quella cerimonia, che sicuramente si sono affacciati. Un’altra considerazione ma per l’occasione non è stato fatto un preventivo sopralluogo per vedere lo stato dei luoghi… , attesa l’importante cerimonia e presenza del contrammiraglio manfredoniano.


  • @il viale degli orrori sipontini

    @ il viale degli orrori sipontini :Mi chiedo cosa c’entra parlare di altri problemi in un articolo che parla della Festa della Marina, quanta frustrazione e perditempo vi avvolge.
    Ci sono articoli a riguardo delle problematiche del paese,lasciate stare un articolo che non e’ inerente, in cui si parla di una festa e di personalita’ sipontine.
    ogni tanto rilassatevi , vi lamentate sempre e poi votate sempre le stesse persone.


  • Il viale degli orrori sipontini

    Spero che l’ Ammiraglio si sia congratulato con le autorità locali per la stupefacente bellezza dei luogo. Frustrato e perditempo sarai tu visto che ti agiti tanto, non sarai per caso uno dei geni di palazzo? Io non parlo per gli parlo per me! E quei luoghi sono orribili..li hanno reso orribili.


  • Uno che legge

    Quanto si prepara un evento del genere si crea un gruppo che pensa solo all’aspetto e la pulizia nei posti vicino alla manifestazione,purtroppo siamo ancora impreparati a studiare come promuovere il territorio,si dicono sempre le stesse cose ma non si cambia mai,farebbe bene il primo cittadino di crearsi una squadra di fiducia per questi tipi di eventi.


  • svolta

    A certi commenti non vale la pena riscontrare…. Sappi che siamo cittadini di Manfredonia ed oltre che interessarci direttamente, non possiamo dire abbiamo fatto il nostro dovere….. C’è chi lo deve fare tutti i giorni e per questo viene pagato mensilmente….. capito mi hai ?


  • @il viale degli orrori sipontini

    nella squadra di fiducia ci mettera’ due geni @Il viale degli orrori sipontini e Uno che legge, ma smettetela di fare i sapientoni,e cercate di scrivere su articoli attinenti e non rovinate altri che nulla c’entrano con la pulizia del paese e la politica dello stesso.Frustrati e perditempo!


  • svolta

    x @il viale degli orrori sipontini……..e che dire dei perditempo che incassano uno stipendio e non fanno il loro dovere aspettando il 27 di ogni mese…. unitamente a chi li dovrebbe coordinare, dirigere e dare le direttive….
    Ma per favore, prima di mettere in moto le mani (scrivere, in questo caso) ci si assicuri che sia inserito il cervello. Noi cittadini viviamo Manfredonia, la nostra città, non ne facciamo un motivo di “lavoro”, al contrario di chi ne trae vantaggi e stipendi e dovrebbe lavorare per il bene della città.

  • CHE DELUSIONE PER CENTINAIA DI CITTADINI E TANTISSIMI BAMBINI, LE VISITE A BORDO SONO STATE BLOCCATE PRIMA DELLE 10,30 EPPURE SUI MANIFESTI C’E SCRITTO CHE ERANO PREVISTE SINO A MEZZOGIORNO!!
    MI E’ DISPIACIUTO TANTISSIME DI TANTE DONNE E BAMBINI CHE NON HANNO MAI VISTO DA VICINO UNA NAVE DA GUERRA! I MARINAI DELLA CP ERANO IN IMBARAZZO A FORNIRE AI VISITATORI LA SOSPENSIONE ANTICIPATE DELLE VISITE A BORDO! TOTALMENTE DELUSO!!


  • ANNO XVII ERA RICCAMPO

    Quel tratto sembra davvero Saint – Tropez per come è bello.


  • Non c'e' piu' dignita'

    poverini malati di tastiera. e che dire dell’ -SVOLTA oramai irrecuperabile. E’ passato da commento ID- ad articolo a quattro commenti IDI-.


  • Katastrofe sipontina

    rilassati e fatti un bel crodino freddo e vai a mare..rilassati.


  • grassotto porcellotto re dei nani e del casotto.

    La città è spoca, le strade sono sporche, i moli sono luridi. Degna rappresentanza.


  • Il buco nero di Palazzo San Domenico

    le cerimonie non si fanno in prossimità di paludi ma nei luoghi consoni.


  • svolta

    Qualcuno ha cambiato mio …. Ormai ti riconosco molto bene…. scrivi sempre le stesse ca…. ed aggettivi qualificativi, che ti qualificano x quello che sei realmente… uno st….., che sicuramente …. Dove per forza di cosa devi prendere le difese in quanto ti –
    Non essendoti identificato con un nome proprio….. Capisco che non sai più a quale Santo aggrapparti…. La prossima volta chiamati ORONZO…..ti di addice.


  • il lungomare degli orrori

    svolta totalmente d’accordo con te. Per quel che concerne i deliri del soggetto de quo, al posto tuo manco lo risponderei..il bene della città? Certo, i frutti si notano, si assaporano..


  • @svolta

    @svolta : i ricci a mare ti aspettano, corri e schiacciagli!


  • Airone bianco

    La riviera a sud, dal braccio di ponente del porto turistico sino al locale ricevimento de la “Conghiglia” è una offesa alla cittadinanza e specialmente ai turisti. Sfido chiunque a dimostrarmi il contrario! Io sfido!


  • svolta

    Sei un pusillanime… e non aggiungo altro in quanto non meriti altro.
    I ricci di mare…, se messi nella tua zucca, forse ti farebbero ragionare per bene.


  • giorgio

    SVOLTA, -moderno, oramai tutti ti riconoscono sul forum come -per le tue idiozie e te la prendi con me ? Quante volte ti ho ripreso per le -che scrivevi ? Ma tu imperterrito gareggiavi con UNO DI VOI a chi la sparava piu’ grossa. Comunque devo riconoscere che sei molto peggiorato, prima ti limitavi ad un commento -, oggi constato, anzi constatiamo, che per ogni articolo ne spari quattro o cinque di commenti -. Evidentemente hai paura di perdere il titolo di -. Stai tranquillo che noi voteremo sempre te. Ciao cicciobello.


  • re dei nanetti

    LA SPORCIZIA DELLA CITTÀ BEN RAPPRESENTA CHI LA .


  • Il faraone


    andrebbero impiegati sotto controllo armato a rimuovere i massi delle famigerate barriere frangiflutti;

    si dovrebbero costruire abitazioni ad hoc per i politici e farli vivere sulle palafitte zona paludosa del lungomare del sole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi