Eventi

Consumo energetico, Bio&Geo presenta “La Daunia Energetica”

Di:

Pasquale Pazienza (st)

Foggia – SARA’ presentato lunedì 16 luglio alle ore 11.00 nella Sala del Consiglio di Palazzo Dogana il progetto di risparmio energetico “La Daunia Energetica”, ideato e promosso dall’associazione “Bio&Geo” in partenariato con l’assessorato all’Ambiente della Provincia di Foggia e la Banca di Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo.

All’incontro con gli organi di informazione prenderanno parte Pasquale Pazienza, assessore alle Attività Produttive e alle Risorse Ambientali della Provincia di Foggia; Rosario Ravalli, presidente di “Bio&Geo”; Nico Palatella, manager e responsabile del progetto e rappresentanti della Banca di Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo.

La mission di “Bio&Geo”, associazione di promozione per le politiche naturalistiche ed ambientali, è intervenire sul sistema di produzione e consumo energetico, attraverso la ricerca e la proposta di soluzioni, dialogando con le Pubbliche Amministrazioni e i privati, selezionando le migliori aziende nazionali e della Capitanata che rispondono a logiche di qualità del servizio e del prodotto, oltre che del prezzo. Inoltre, grande rilevanza sarà data alla promozione presso Enti pubblici e privati dell’uso di lampade a micro led, a forte risparmio energetico. Durante la conferenza stampa saranno comunicati alcuni importanti dati relativi alla situazione energetica della Puglia, nonché le ultime novità normative del Quinto Conto Energia.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi