Eventi

Miss Italia a Cerignola con Ottavio De Stefano

Di:

La coreografa brasiliana con le miss (st)

Foggia – “NON vedo l’ora di risalire su quel palco, è la mia seconda casa”. Presenta la tappa Giovanni Conversano: aperte le iscrizioni Cerignola (Fg), mer 11 LUG – Miss Italia fa tappa per la prima volta quest’anno nella Capitanata, esattamente a Cerignola dove domenica sera Giovanni Conversano alle ore 21 presenterà una selezione ufficiale del prestigioso concorso di bellezza in piazza Matteotti. E lo fa in grande stile perché a calcare la passerella ci sarà anche Ottavio De Stefano, il 20enne cantante foggiano che si è classificato secondo nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi e ha affascinato in molti per la sua inclinazione professionale al genere swing.

Per De Stefano, che un mese fa ha debuttato sul mercato col suo primo album, “Solo un’ora”, si tratta di quello lui stesso definisce “un ritorno a casa”, proprio perché un anno fa assurgeva alla ribalta nelle piazze pugliesi attraverso il tour regionale del concorso. Scoperto prima della De Filippi dal talent scout foggiano Mimmo Rollo, titolare dell’agenzia Parole e Musica, esclusivista regionale di Miss Italia, per Ottavio si tratta della prima uscita ufficiale in Puglia dopo l’esperienza ad Amici: “Ho un bellissimo ricordo del concorso – sottolinea il cantante -, perché mi ha dato la possibilità di crescere dal punto di vista artistico e umano soprattutto grazie ai consigli di Mimmo Rollo. Non vedo l’ora di risalire su quel palco perché volevo ritornare a casa, Miss Italia è la mia seconda casa ed era doverso da parte mia ritornarci per condividere la magnifica stagione che ho vissuto, ritrovare gli amici, i colleghi e la gente che mi ha sostenuto e che non finirò mai di ringraziare”.

Ottavio De Stefano sul palco di Miss Italia lo scorso anno

Lo spettacolo sarà arricchito dalle performance acrobatiche di Francesca Sasso e dai balli sensuali della ballerina brasiliana Cintia Moreira, mentre i momenti dedicati al cabaret saranno affidati a Tommy Terrafino, già in evidenza a “Zelig Off”. Per partecipare alla selezione di Cerignola possono ancora iscriversi gratuitamente le ragazze di età compresa tra i 18 e i 26 anni presentandosi domenica in paizza Matteotti entro e non oltre le ore 17.


Redazione Stato@riproduzione riservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi