Eventi

Troia, “una parte del Bilancio dai cittadini”; ospite Fratoianni

Di:

In primo piano il sindaco di Troia E.Beccia (st)

Troia – “UNA parte del Bilancio Comunale definito dalla popolazione”. “Progetto di democrazia dal basso” a Troia con il Bilancio Partecipativo. “Il coinvolgimento sarà realizzato attraverso un complesso sistema di assemblee di quartiere, raccolta di proposte attraverso appositi moduli, votazione delle proposte e scelta delle priorità da inserire nel bilancio ufficiale del Comune di Troia. Si tratta di un esperimento innovativo che pochissimi comuni hanno realizzato ed è per questo che l’iniziativa assume particolare rilievo e gode anche dell’interesse della Regione Puglia che sarà presente all’iniziativa di lancio con l’assessore Nicola Fratoianni“.

Appuntamento domani, giovedì 12 luglio, ore 11 nella Sala Consiliare del Comune per la conferenza stampa di lancio del Bilancio Partecipativo 2012-2013 alla presenza dell’assessore regionale Nicola Fratoianni. Alle ore 19.30, invece, in piazza Cattedrale, la conferenza-dibattito cittadina.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi