Eventi

Vox Populi,dopo Riccardi, Angelillis, Ognissanti, Zingariello ecco D’Ambrosio e Cascavilla

Di:

L'assessore con delega agli "Affari Generali, Istituzionali e Personale" D.D'Ambrosio (ST)

Manfredonia – RITORNA l’appuntamento con “Vox Populi” l’appuntamento settimanale radiofonico che Rete Smash offre sul territorio provinciale, “in veste di antenna che riceve e trasmette le varie voci di popolo”, in primis quella dell’Amministrazione comunale, “per sfatare miti o per rafforzare convinzioni, per analizzare le tendenze o gli avvenimenti sociali e per discuterli, in modo critico e costruttivo.”


La sesta puntata di “Vox Populi” andrà in onda venerdì 13 luglio alle ore 16.30, su Rete Smash FM 97.5 e in streaming su www.retesmah.com, su Facebook, alla pagina “Rete Smash”.

In attesa di formare una squadra da schierare in un campo da gioco, dopo Riccardi, Ognissanti, Zingariello, Angelillis, nella prima parte della prossima puntata ospite in studio l’assessore con delega agli Affari Generali, Istituzionali e del Personale della Città di Manfredonia Damiano D’Ambrosio.

Nella seconda parte spazio alla cultura con in studio l’assessore alla Cultura della Città di Manfredonia Paolo Cascavilla che presenterà il programma del Manfredonia Festival 2012. A finire programma intervista telefonica a Savino Zaba per lo spettacolo “Beato (a) chi ti Puglia” Di e con Savino Zaba presente nel cartellone di LeggereManfredonia del 14 e 15 luglio prossimi. Vox Populi è un programma curato dalla redazione composta da: Massimiliano Arena, Sissi Ferrara, Matteo Perillo e Pasquale Rinaldi. Per informazioni, contatti e comunicati stampa: e-mail a redazione@retesmash.com.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi