Manfredonia
A ricordarlo è Coldiretti Impresapesca Abruzzo con il blocco delle attività che durerà per 42 giorni consecutivi

Fermo biologico Manfredonia dal 16 agosto al 26 settembre 2016

L’annuncio delle date dello stop alla pesca segue lo sblocco dei pagamenti alle imprese per il fermo 2015, mentre si attendono ancora notizie sulla cassa integrazione in deroga

Di:

Scatterà il 16 agosto il fermo pesca in Adriatico: a ricordarlo è Coldiretti Impresapesca Abruzzo con il blocco delle attività che durerà per 42 giorni consecutivi, fino al 26 settembre, da Pesaro a Bari, ricalcando grosso modo le date dello scorso anno. Secondo quanto disposto dal decreto ministeriale, l’interruzione riguarda le unità autorizzate all’esercizio dell’attività di pesca con il sistema strascico (reti a strascico a divergenti, sfogliare rapidi, reti gemelle a divergenti). L’annuncio delle date dello stop alla pesca segue lo sblocco dei pagamenti alle imprese per il fermo 2015, mentre si attendono ancora notizie sulla cassa integrazione in deroga.

www.abruzzolive.it



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Pescatori

    Buongiorno Coldiretti, vi siete svegliati solo il fermo biologico c’è il pesce congelato è durante il corso dell’anno noooo. Avete scoperto l’America, sono poche le federazioni ché si interessano sulla pesca ogni giorno né spunta una va vaaaa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati