Manfredonia
Interessati un 35enne e un 36enne

Manfredonia, cocaina: 2 arresti in via Tito Minniti

Operazione della Guardia di Finanza di Manfredonia

Di:

Manfredonia .– CAUSA il dilagare del fenomeno dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, specialmente nei giovanissimi, nei giorni scorsi personale della Compagnia della Guardia di Finanza di Manfredonia, del comandante Capitano Carmine Lenza, ha intensificato i controlli antidroga; nel corso di un’operazione di Polizia disposta per la prevenzione e la repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, a Manfredonia, in via Tito Minniti sono stati tratti in arresto due persone del luogo, il 35enne P. A. T. e il 36enne S. A. P. perché resisi responsabili in concorso, di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti del tipo Cocaina.

Questa l’accusa a carico dei 2 soggetti di Manfredonia arrestati sabato notte, oggi era prevista la direttissima per la convalida degli arresti.

Seguono aggiornamenti.

Seguono aggiornamenti.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT RIPRODUZIONE RISERVATA

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
13

Commenti


  • Boxer

    Cocadonia, il paesone dei balocchi e dei leoni di farina


  • IL MIRAMARE PER PIGLIARE PER I FONDELL

    Solo 2?possibile?


  • strane abitudini

    Dovrebbero fare le analisi antidoping a tutte le persone di un certo livello, più hanno i soldi è più sono viziati.


  • manfredonia pulita

    Se andate alla viiletta in via Luigi pascale ne prendete molti dippiù…..

  • Se andate poi in giro lo sapete quanta roba che c’è..


  • Ya ess fess

    Se facessero il loro dovere altro che 2, mezza Manfredonia andrebbe in direttissima! Tutti sanno chi sono ma nessuno fa nulla e loro diventano i protagonisti di qst cocaidonia a tutte le ore ed in tutti i luoghi


  • LA ZONA DELLA FONTANA CHIESA SANT'ANDREA E' SOMMERSA DAI RIFIUTI

    VERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGOOOOOOOOOOOOOOOOOOGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNAAAAAAAAAAAA!!!


  • poli

    Altro che contratto d’Area di Manfredonia…….


  • indignato pensionato


  • indignato pensionato

    Nomi cognomi piu’ le foto di queste persone che sono maggiorenni,andate nelle villette o la piazzetta vedrete quante persone smerccia cocaina e quant’altro,ci vuole piu’ controllo, manfredonia ormai e diventato campo libero x tutto,tanto sanno che se sono presi male che gli va prendono i domiciliari.


  • Against the drugs

    Il Comune dovrebbe sancire un patto con i cittadini per la sicurezza urbana. Il Comune dovrebbe mettere nero su bianco la collaborazione con i cittadini che da una parte chiedono maggiori controlli ma che quotidianamente diventano “sentinelle” e segnalano le aree di spaccio e i pusher alla polizia locale. La collaborazione dei cittadini per la sicurezza urbana è fondamentale. Dove c’è, vengono ottenuti risultati molto importanti. Del resto sul territorio i cittadini sono le prime sentinelle.


  • Gigi

    Legalizzatela !!!!finiranno i problemi e andranno a lavorare in tanti !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati