Foggia
Oltre al probabile nuovo arrivo, è inoltre tempo di rinnovi per i Satanelli: tre, infatti, gli accordi conclusi con altrettanti calciatori protagonisti nelle passate stagioni del club

Foggia, arriva Fedato? Intanto è tempo di rinnovi…

Si muove anche il mercato in uscita: ufficializzata stamane, infatti, la cessione di Matteo Di Piazza al Lecce

Di:

Foggia, 11.07.2017. Si scaldano i motori in casa Foggia Calcio.

Nelle ultime ore, molti i movimenti di mercato che hanno infatti interessato i rossoneri ma, a quanto pare, il meglio deve ancora arrivare: stando a quanto riportato dal giornalista Sky Gianluca Di Marzio, infatti, i Satanelli avrebbero messo le mani sull’ex-Bari Francesco Fedato, che sarebbe pronto a formalizzare l’accordo con il club dauno. L’esterno offensivo sarebbe dunque in uscita dalla Sampdoria, attualmente titolare del suo cartellino, con cui sembrerebbe pronto a rescindere il contratto; sempre secondo il parere di Di Marzio, il giorno giusto potrebbe essere già giovedì, allorquando il calciatore di Mirano dovrebbe sostenere visite mediche ed apporre la firma sul contratto triennale.

Oltre al probabile nuovo arrivo, è inoltre tempo di rinnovi per i Satanelli: tre, infatti, gli accordi conclusi con altrettanti calciatori protagonisti nelle passate stagioni del club. Importanti, in ottica conferme, sono i prolungamenti contrattuali del difensore centrale Luca Martinelli, che ha firmato fino al giugno 2019, e dell’esterno d’attacco Cosimo Chiricò, quest’ultimo addirittura fino al 2020. Cavallo di ritorno è invece Roberto Floriano, attaccante che nella scorsa stagione è stato in prestito alla Carrarese (29 presenze ed 11 reti), con cui il Foggia ha deciso di prolungare fino al 2019.

Si muove anche il mercato in uscita: ufficializzata stamane, infatti, la cessione di Matteo Di Piazza al Lecce; l’attaccante ex-Akragas, molto chiacchierato nelle scorse ore, passa in prestito ai salentini, che avranno la possibilità di riscattarne il cartellino al termine del prossimo campionato.

(A cura di Salvatore Fratello, Foggia 11.07.2017)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi