GarganoManfredonia
Fallucchi è presidente del Consiglio comunale della cittadina garganica

San Nicando, Domenico Fallucchi è il coordinatore locale di Capitanata Civica


Di:

Foggia. Domenico Fallucchi è stato nominato coordinatore di Capitanata Civica a San Nicando Garganico lo scorso fine settimana alla presenza del coordinatore provinciale del movimento civico, Rosario Cusmai e dell’assessore regionale all’Agricoltura, Leonardo Di Gioia. Fallucchi è presidente del Consiglio comunale della cittadina garganica.

“Fallucchi saprà guidare il movimento civico locale nel processo di radicamento sul territorio grazie alla sua esperienza politica – commenta il coordinatore provinciale dei civici, Rosario Cusmai che evidenzia come – stiamo proseguendo nell’ormai quotidiano lavoro di consolidamento della nostra presenza sia a Foggia che in provincia, raccogliendo entusiastiche adesioni da parte di amministratori locali e di cittadini. I risultati lusinghieri che abbiamo raccolto all’esito delle ultime elezioni amministrative, indicano la bontà del nostro progetto politico e accrescono in noi la determinazione a mantenere sempre viva e attiva la nostra presenza in Capitanata”, conclude Cusmai.

San Nicando, Domenico Fallucchi è il coordinatore locale di Capitanata Civica ultima modifica: 2017-07-11T09:36:34+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi