Manfredonia
In seguito alle intense precipitazioni che stanno interessando da stamani il Gargano e la Puglia settentrionale

Alberi sradicati, fango e auto bloccata sulla Manfredonia-S.G.Rotondo, vigili in azione

Nella città e nelle periferie di Manfredonia non si registrano particolari situazioni di disagio

Di:

Manfredonia – ALBERI sradicati, fango e detriti, auto bloccate: così sulla SP58 Manfredonia – San Giovanni Rotondo (Manfredonia – Le Mattine > SP 45 bis presso Le Mattine, San Giovanni Rotondo) in seguito alle intense precipitazioni che da stamani stanno interessando il Gargano e la Puglia settentrionale. Sul posto le squadre dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Foggia e del distaccamento di Manfredonia. Un signore è stato estratto illeso da un’autovettura, dopo essere rimasto bloccato a causa del fango che ha invaso la carreggiata. L’intervento dei vigili del fuoco è ancora in corso.

Nella città e nelle zone periferiche di Manfredonia non si registrano particolari situazioni di disagio. Un black out elettrico ha interessato l’Ufficio Postale di Manfredonia Centro.

BOLLETTINO METEO PROTEZIONE CIVILE 10-11 AGOSTO 2015
La struttura depressionaria posizionata sul Mar Tirreno, in spostamento verso sud-est, porterà fenomeni in prevalenza temporaleschi, che interesseranno la Puglia ancora per oggi, 11 agosto 2015. Il Dipartimento Nazionale della Protezione Civile ha emesso un Avviso di Condizioni Meteorologiche Avverse e il Centro Funzionale Decentrato della Puglia ha decretato allerta gialla per tutta la Puglia dalle ore 20 di ieri, 10 agosto, per le successive 24-36 ore. Nello specifico sulla Puglia centro-settentrionale sono previste precipitazioni da isolate a sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati moderati; sulle restanti zone, sono previste precipitazioni isolate, a prevalente carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli o puntualmente moderati. I fenomeni potrebbero generare rovesci di forte intensità, accompagnati da frequente attività elettrica, forti raffiche di vento e locali grandinate.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Alberi sradicati, fango e auto bloccata sulla Manfredonia-S.G.Rotondo, vigili in azione ultima modifica: 2015-08-11T11:55:10+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi