Manfredonia
Rifiuti trovati in grandi sacchi neri presso la Foce del Candelaro

Cumuli di rifiuti in pineta, prossima pulizia Guardie Ambientali

I rifiuti verranno rimossi nel più breve tempo possibile

Di:

Manfredonia – Il nucleo operativo delle Guardie Ambientali Italiane del Comando Regionale di Manfredonia, durante controlli e monitoraggi per la salvaguardia e tutela del territorio, nella Pineta litoranea, alla parte nord della Foce del Candelaro, hanno scoperto cumuli di rifiuti abbandonati (parte in grandi sacconi neri).

Dopo le operazioni di rito, hanno informato il Comando di Polizia Locale, dello stato di degrado ambientale nella Pineta. I rifiuti verranno rimossi nel più breve tempo possibile, restituendo all’ambiente la sua naturale fruibilità.

Le Guardie Ambientali Italiane, nonostante il Comune è inadempiente economicamente, con difficoltà continuano a vigilare e monitorare sul territorio, per la salvaguardia e tutela del territorio.

Redazione Stato Quotidiano

Cumuli di rifiuti in pineta, prossima pulizia Guardie Ambientali ultima modifica: 2015-08-11T19:00:37+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • Waterloo

    UL BELL VIENE ORA


  • nicola

    questo vi fa onore e aiuta noi cittadini di manfredonia a vivere in un ambiente piu sano in barba al comportamento e alla linea adottata dalle nuove amministrazioni.


  • MICHELE

    HANNO SCOPERTO L’ACQUA CALDA TUTTI SANNO DELL’IMMONDIZIA CHE VIENE ABBANDONATA NELLA PINETINA DI SIPONTO!


  • Guardie Ambientali Italiane

    L’acqua calda è l’unica cosa che non abbiamo ancora scoperto…. Questa è la conferma che i rifiuti non sono l’unico problema sul nostro territorio….
    Caro Michele si faccia un esame di coscienza..!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi