Manfredonia
"Ringraziamo l'intervento tempestivo della PASER , ma delle autoritá competenti in zona nessuna traccia"

Manfredonia, “‘due gocce’ e si allaga tutto, stanco di svuotare il mio negozio dai detriti” (FOTO)

"Credo che le cause vadano ricercate nella mancanza di manutenzione alle grate per la raccolta delle acque piovane"

Di:

Manfredonia – ”Buongiorno Stato quotidiano, Vi segnalo l’ennesimo l’allagamento di questa mattina avvenuto in via Giuseppe di Vittorio a Manfredonia. Sono un commerciante che è stanco di dover svuotare il proprio negozio dall’acqua e dai detriti ogni qual volta una pioggia intensa fa salire il livello dell’acqua sull’asfalto. Credo che le cause vadano ricercate nella mancanza di manutenzione alle grate per la raccolta delle acque piovane. Ringraziamo l’intervento tempestivo della PASER, ma delle autoritá competenti in zona nessuna traccia. Cordiali saluti”. (Manfredonia, 11 agosto 2015)

FOTOGALLERY

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
17

Commenti


  • Il bombolone viene ora

    Avete rieletto gli stessi attori, per cui non lamentatevi


  • gino

    silenzio, il bello viene ora.


  • djanko

    Beh anche nelle civilissime Firenze, Milano, Parma ecc. si allagano!


  • MacGyver

    Ora la moda locale prevede la parziale chiusura delle grate, al fine di evitare la manutenzione. Non piove, ma se piove….

  • il bello deve ancora venire.
    cosi disse pinocchio il nostro sindaco


  • E' IL BELLO CHE DOVEVA VENIRE !!!

    Li avete pure rivotati a questi che in 10 anni (neanche avessero dovuto costruire le piramidi !!!) non sono stati capaci di risolvere un problema di ordinaria amministrazione che si ripete continuamente.

    Ma tanto non vi preoccupate vedrete che adesso quelli di Energas si offriranno loro di fare gratis per noi anche questi lavori…
    AH AH AH

    A pensare che a Riccardi e Zingariello IO non gli avrei fatto amministrare neanche il mio condominio, figuriamoci un paese come il nostro !
    AH AH AH


  • Giuseppe

    In via Cavour tutti i tombini sono piene di piante di fichi.. ma forse il comune aspetta che dia i frutti


  • Accetta

    Carissimi per chi continua a denigrare ed a insultare è pregato di mettere nomi e cognomi…poi per il resto…..
    Lo so che siete solo due frustrati nulla facenti della vita che non servono alla società….ma almeno abbiate il buon senso di mettere i vostri nomi e cognomi
    Grazie


  • giovy

    Sì mi ci sono trovata nel mezzo acqua alta mezzo metro ….tombini scoppiati. …che vergogna


  • gigi

    è colpa del sindaco


  • antonella

    X giuseppe . Dalle tue parti nei tombini ci crescono piante?Dalle mie parti nei tombini ci vivono ormai i sette nani!


  • svolta

    Ricordo che in tempi non sospetti qualcuno ebbe a scrivere che era prossima l’arrivo della stagione autunnale, e che come al solito arrivano le grandi piogge. Questo nonostante fosse risaputo, si metteva in evdenza che necessitava fare la pulizia delel grate nelel diverse vie della città già prima degli eventi “sicuri”. Purtroppo i buoni consigli, anche se gratuiti, non ven gono ascoltati…. magari se il comune pagava qualcuno per una simile previsione forse qualcosa si faceva… come se i cervelloni del comune stessero sulla LUNA…. ormai troppo vicina…. MARTE….
    A ciò aggiungiamo, come giustamente fatto già presente, che forse neanche tali ulterioru cinque anni di amministrazione RICCARDI, si riuscira a regolamentare un simile servizio di manutenzione delle griglie cittadine…. fino a quando non succederà qualcosa di più grave…. e povero a chi ci capiterà ad avere l’acqua in casa o peggio ancora nella propria attività in maniera diffusa….. SINDACCO,,, ci sei, ci fai, sveglia che si attende la svolta o il belleo quando deve arrivare…. se arriva faccia un suonata di campane dal campanile che Orsini ti aspetta……


  • francesco

    Ieri io ho chiamato i vigili del fuoco per segnalare che la situazione era critica:molti negozi già invasi dall’acqua,auto di traverso in mezzo alla strada e il livello dell’acqua continuava a salire molto rapidamente.
    Sapete cosa mi hanno risposto?
    “Chiami i vigili urbani,perchè finchè loro non bloccano il traffico noi non possiamo intervenire”e visto che io ho detto che mi sembrava assurdo che loro se ne lavassero le mani mi ha anche detto di non fare polemica!!!
    Risultato:nessun pompiere,nessun vigile,nessun carabiniere,solo la Paser e l’aiuto di Dio che ha fatto rallentare la pioggia.VERGOGNA!!!!!


  • GPieLo

    ..il gippiello viene ora!!!
    la colpa e’ di Peppino che butta i mozziconi di sigarette dal balcone quando finisce di fumare !!! 🙂 🙂
    Ciao Peppino & Dacumba!!!


  • svolta

    Propongo un referendum per cambiare il nome alla nostra beneamata città…. da Manfredonia (ex re Manfredi) a Pilatea (ex Pilato)…. vistio i tanti fenopmeni di “lavate di mano” che si appalesano da ogni parte nella città da parte di chi preposto ad intervenire…. e dobbiamo dire sempre grazie alle associazioni di volontariato on-lus …. che ben sostituiscono ed intervengono in caso di necesità e senza scatenare polemiche….. Vigile del fuoco… o chi per esso quando ti si chiede una cosa devi essere tu ad interpellare chi di competenza… ammesso che non sei proprio tu il competente…. e ricordati che tu sei in servizio in qualità di pubblico ufficiale per assolvere alle pubbliche esigenze…. ed è per quiesto che vieni pagato !!!
    Il passa parola/passa mano serve solamente a perdere tempo, specialemente quando in mezzo c’è l’ignaro cittadino che si rivolge con tanta fiducia alla “PUBBLICA AUTORITA'” CHE HA IL DOVERE DI PRENDERE IN PAROLA LA SEGNALAZIONE E MUOVERE ESSA STESSE TUTTE LE PEDINE PER RISOLVERE IL PROBLEMA LAMENTATO DAL CITTADINO CONTRIBUENTE…..


  • Siete commentatori senza attributi

    Siete tutti dei commentatori senza attributi, se le cose che scrivete sono vere, allora se avete gli attributi, oltre a scriverle qua, segnalatele alle autorità competenti, vedrete che dovranno per forza agire nei confronti di chi doveva e non ha fatto niente PER OMISSIONI DI ATTI D’UFFICIO!!!

    Fatelo, altrimenti le vostre resteranno solo chiacchiere…


  • pensionato

    Vigili del fuoco massa di ignoranti tutta gente che entrata senza fare neanche la visita di idonieta fisica, ha foggia le assunzione si fanno tramite i sindacati e’di padre in figlio,il bello e’che nessuno controlla,tutta gende che non sa’scrivere neanche un brogliaccio,percio’cosa ti aspettavi come risposta dopo aver chiamato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi