Manfredonia
Anche per "Azioni di difesa dal dissesto idrogeologico"

Manutenzione strade, fogne, litorali e verde pubblico, protocollo Comune – Ase per gestione LSU

Allegato alla delibera di G.C. n.167 del 05.08.2015.

Di:

Manfredonia – Protocollo d’intesa tra il Comune di Manfredonia e l’A.S.E. S.p.A. di Manfredonia per la gestione di lavoratori socialmenti utilli dei progetti “Manutenzione strade, fogne e logistica, litorali e verde pubblico” e ” Azioni di difesa dal dissesto idrogeologico” allegato alla delibera di G.C. n.167 del 05.08.2015.

ALLEGATO (FILE NON LEGGIBILE SULL’ALBO PRETORIO DEL COMUNE DI MANFREDONIA

Manutenzione strade, fogne, litorali e verde pubblico, protocollo Comune – Ase per gestione LSU ultima modifica: 2015-08-11T10:27:30+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • VERGOGNA

    vi svegliate solo quando i cittadini protestano


  • Si allaga tutto!

    Oggi per una pioggia di 10 minuti si è allegata Siponto, è così che volete fare turismo?! Manutenzione strade e fogne subito. E’ da anni che lo chiediamo. Qualcuno svegli Zingariello dal suo sogno di diventare sindaco e gli faccia sapere che c’è un partito a Manfredonia che sta già lavorando per convincere a candidarsi a sindaco Gaetano Prencipe o Franco la Torre! Così se anche Forza Italia si decide a candidare Giandiego Gatta, vediamo che fine fa Zingariello…


  • djanko

    ……finalmente vedremo lavorare e pulire le strade questi Lsu che hanno solo la “recchia” quando devono percepire il sussidio. Speriamo veramente che lavorino e non si raccomandino ai soliti mammasantissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi