Capitanata
L’Amministrazione Comunale insieme alla CS consulting S.r.l. anche quest’anno delizierà i cittadini con il festival del Rap “Storna-Rap“

Stornara, il 24 agosto J-AX in concerto

Altri palchi saranno dislocati in altre parti del paese: P.zza Matteotti “Pasta Granoro“

Di:

Stornara – L’Amministrazione Comunale insieme alla CS consulting S.r.l. anche quest’anno delizierà i cittadini con il festival del Rap “Storna-Rap“. Quattro giorni, dal 24 al 28 Agosto nel segno della musica Rap e Hip-Pop. La manifestazione si aprirà il giorno 24 Agosto con la storia del Rap J-AX , alle ore 22.00 nella zona “Area Mercatale”. Il 26 -27 Agosto in P.zza della Repubblica ci sarà un contest nel quale si esibiranno tutti i giovani rapper emergenti. Il primo classificato vincerà l’incisione di un disco. Il 28 Agosto, chiusura del Festival Notte Bianca: aprirà la serata il vincitore del Festival , via via diversi artisti e concerti live di Jovine e i 99 Posse.

Altri palchi saranno dislocati in altre parti del paese: P.zza Matteotti “Pasta Granoro“. L’evento sarà allietato dalle musiche di Michele Giorgio con le noti neomelodiche della tradizione partenopea con lo spettacolo (Dal Gargano al Vesuvio). Largo Regina Margherita , musica rock con vari gruppi. Il Sindaco di Stornara Rocco Calamita afferma con grande soddisfazione che il paese attraverso questo festival ha raggiunto un livello altissimo di notorietà nel panorama degli eventi pugliesi. L’assessore al commercio e alle politiche giovanili Roberto Nigro afferma che “quest’evento porta un grande ritorno economico per le nostre attività commerciali. Oltre ad una crescita economica, l’evento porta molte persone a conoscere il paese e quindi anche a degustare i diversi prodotti locali. Pertanto queste serate non sono soltanto espressione di divertimento nel segno della musica ma anche una finestra per mostrare alle persone provenienti da tutta la provincia e non i nostri prodotti locali. Stornara è ancora pronta attraverso la sua cordialità, una delle caratteristiche del paese , ad accogliere la moltitudine di persone che verranno ad assistere l’evento”.

(comunicato stampa)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi