Manfredonia
Atto in allegato

Comune Manfredonia, svincolo polizza fideiussoria a garanzia urbanizzazioni CA1

Di:

Manfredonia. CON recente determina dirigenziale del Comune di Manfredonia, a firma dell’ingegnere Simone Lorussi, è stato determinato di procedere allo svincolo della polizza fideiussoria n. 96/ 46047834 emessa in data 15/05/2006 dalla UNIPOL S.p.A. a garanzia dell’esecuzione delle opere di urbanizzazione primarie del comparto CA1; subordinato lo svincolo della polizza fideiussoria all’avvenuta presa in consegna delle opere da parte del Comune a seguito di formale verbale di consegna.

Allegato
Commissione Collaudo: ok lavori CA1, urbanizzazioni primarie maggiori di 1.3 mln

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • matteo

    Chissà che fine hanno fatto le polizze fideiussorie a garanzia dei lavori della Gozzini? Considerato che sono bloccati.


  • Gino5st

    Adesso metterete anche qui le luci giallo cimitero ????
    Ma non conoscete le luci a led bianche a risparmio energetico?
    È una vergogna
    Ma chi sono questi scienziati ????


  • svolta

    E che dire della sostituzione di tutti i pali di pubblica illuminazione effettuato recentemente e sormontati da luci non a led e magari, che in altre parti (nord) sono invece una realtà, alimentate tra l’altro, anche da pannelli fotovoltaici…..
    Manfredonia è baciata dal sole dal mattino al tramonto….. fatevi un po i conti di quanto paghiamo e quanta CO2 in più immettiamo nell’atmosfera inutilmente.


  • La stazione fantasma di Manfredonia ovest

    E l’energia qui chi la paga? A chi viene addebitata? Aalle casse pubbliche cittadine o ai fautori dell’opera inutile o a Trenitalia? S

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati