Manfredonia
A cura dei militari dell'unità cinofila della Compagnia

Guardia Finanza Manfredonia sequestra 1 chilo di marijuana, 1 arresto

L’extracomunitario è stato tratto in arresto e, dopo le formalità di rito, associato nel carcere di Foggia

Di:

Foggia. I militari dell’unità cinofila della Compagnia della Guardia di Finanza di Manfredonia, nell’ambito di una decisa intensificazione delle attività di controllo economico del territorio, attuata in coincidenza dell’inizio della stagione estiva, hanno proceduto al sequestro di 1 chilogrammo di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, rinvenuto in possesso di un cittadino extracomunitario fermato all’interno della Stazione Ferroviaria di Foggia. Più in particolare, durante uno specifico servizio, condotto nei pressi delle banchine ferroviarie della stazione con l’ausilio di unità cinofile specializzate, a seguito di una tempestiva segnalazione di queste ultime, veniva sottoposto a controllo un soggetto, di nazionalità maliana e senza fissa dimora, appena sceso da un treno proveniente da Crotone, in possesso di uno zainetto all’interno del quale è stato rinvenuto e sottoposto a sequestro lo stupefacente, molto probabilmente destinato ad essere spacciato nelle piazze cittadine o in località turistiche del Gargano.

L’extracomunitario, quindi, è stato tratto in arresto e, dopo le formalità di rito, associato nel carcere di Foggia.

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata



Vota questo articolo:
8

Commenti


  • svolta

    ….con vitto e alloggio gratis…..
    Ha violato la legge italiana, rispeditelo a casa sua…. in Mali.


  • IL PD sta distruggendo Manfredonia e tutta l'Italia.

    X svolta, scherzi? Vuoi far fallire il Pd?

    P.S. Elettore Pd pentito


  • L'inutile spesa di 2 milioni di euro per la stazione fantasma di Manfredonia ovest

    I cani antidroga non li portano mai a Manfredonia?

  • MA PERCHE A MANFREDONIA SI SONO PORTATI MAIQUALCHE VOLTA I CANI ANTIDROGA A ME NON MI E MAI RISULTATO UNA COSA DEL GENERE A MANFREDONIA CI VORREBBERO PIU CONTROLLI DA PARTE DELLE FORZE DELL ORDINE PERO QUESTO NON C E E DISPIACE PERCHE CI VORREBBERO PIU CONTROLLI DA PARTE DI POLIZIA E CARABINIERI


  • Anna

    Provate a portare un cane alla piazzetta,non saprà dove segnalare prima!


  • Childerico

    Chissà a voialtri cosa frega di chi si fuma uno spinello, quando ogni giorno tacete e abbassate la testa davanti ai quotidiani scempi e abusi dei mafiosi e dei bulli di qualsiasi età. E non venitemi a dire che voi combattete le mafie col vostro dissenso verso la marijuana, perché suonereste davvero ridicoli. Quanta ipocrisia.


  • Squalo

    I cani antidroga a manfredonia???????ma non mi fate ridere…… Significherebbe evacuare la città ???quand’è Bell manfredon..


  • Pep

    I cani antidroga stanno alla caserma di manfredonia, ma i loro conduttori pensano ad altro. Dopo un inverno ad ammuffire in gabbia li tirano fuori nel periodo clou dell.estate fanno due interventi e di nuovo tutti a nanna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati