Manfredonia
Video in allegato

Manfredonia, Civilis “Sposi festeggiano in Pineta: che inciviltà!”

Di:

Manfredonia. UN gruppo di persone – nell’ambito probabilmente di un matrimonio – hanno festeggiato ieri sera a Siponto lasciando carte e sporcando la pineta. I fatti sono stati resi noti dai volontari del Corpo Nazionale Civilis Engea – Guardie ecologiche ambientali di Manfredonia che hanno provveduto a ripulire la pineta.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
19

Commenti


  • commisariamento

    La pineta la doveva pulire chi l ha sporcata….se non incominciate a fare multe..e salate…tra un po saremo terzo mondo….
    Chiaramente l amministrazione tace…e si ora sono tutti in ferie…chi se ne frega del paese…tanto dopo aver portato il paese allo sbando totale..non resta più nulla…


  • antonella

    Se chi di dovere avesse iniziato 4 anni fa a impartare il rispetto per la cosa pubblica, se gia allora chi amministrava avesse preso provvedimenti per ogni sacchetto di immondizia lasciato a terra, per ogni carta fuori posto, forse oggi i manfredoniani un po più civili lo sarebbero, invece non si è fatto nulla. Il risultato è Panem et circenses.


  • Antonello Scarlatella

    Antone’ ma è una fissazione! Tutti hanno capito che si è sbagliato in passato ciò nn significa che bisogna continuare a sbagliare.
    Invece ciò che dovremmo fare è andare al comando dei vigili urbani e chiedere che gli sposi siano multati. Poi gli sposi chiederanno conto a chi ha sporcato.
    Andiamo? Hai il mio numero mandami un messaggio e domattina alle 8 ti aspetto davanti al comando dei vigili urbani.
    Agire bisogna criticare non serve più.


  • antonella

    Antonello, di retorica non si campa, sarò fissata, ma chi ha sbagliato in passato continua a sbagliare oggi, nulla è cambiato, io dai vigili ho fatto segnalazioni, il risultato è stato uguale a zero, secondo te ora i cittadini devo correrre su e giù a denunciare gli altri? Cioe stai affermando che chi deve controllare non lo fa? Che sono i cittadini a dover sopperire a mancanza di tipo organizzativo ed amministrativo?il solito dividi e comanda? Ah si, otterremo un miglioramento notevole, permettimi, ti faccio io una proposta invece, facciamo in modo che vengono introdotte premialità e sconti per i cittadini modello che differenziano più e meglio? Prova a pensare andando oltre.


  • elettore

    Non so a voi, ma a me piacerebbe vedere il Sindaco “sporcarsi le mani” come ha fatto il sindaco di Bari Decaro, sarebbe un buon esempio per tutti i cittadini e dimostrerebbe che ci tiene alla città, molto strano che nessuno del suo “super” staff non gli abbia suggerito questa mossa …….


  • pasquale

    Se mi è concesso ci sono gli organi preposti per denunciare e far rispettare la legge.Io farei multe salatissime anche a chi vende determinati prodotti, il più delle volte sono loro stessi che, oltre alla vendita, li utilizzano in barba alla più elementare forma di senso civico. Quante volte assistiamo allo sparo di mortaretti in ogni angolo della città senza alcuna autorizzazione e, soprattutto, lasciando tutta la sporcizia a terra. Mai un controllo!!!


  • mariangela

    X commisariame, antonella e Antonello Scarlatella andate piano e meditate, attenzione al maestro (generale) al suo gioco di parole.. I socialmente utili hanno pulito la pineta come sempre, gli sposi è un fatto campato in aria… il maestro con i suoi seguaci stamattina si è trovato a passare di la e ha sfruttato l’occasione per fare stupidità..!! Francamente non riesco a capire come fanno i seguaci a seguire il maestro in queste stupidità perchè solo loro e qualche testimone sanno la realtà…..


  • Nullaosta

    l’ispettore ambientale Zerulo “ma quando mai?” la nomina di Ispettore Ambientale la può rilasciare solo il SINDACO.. meditate prima che vi troviate in qualche problema..!!!


  • Santità

    Questi stupidità si creano appositivamente per poter parlare male di qualcuno, pensando che così facendo si crea una pressione mediatica sull’ Amministrazione e che la stessa ingaggia il maestro (generale) con i suoi seguaci ….!!!
    “Pensieri di generali”


  • mago silvan

    Capito allora il perchè di questi stupidi interventi..?


  • antonella

    Mago silvan gli interventi stupidi sono di altri, di chi gioca o specula sulla pelle dei cittadini, di chi non prende sul serio la questione per risolverla davvero, noi certe cose non possiamo dire perché le denunce scattano subito, ma che in questo paese c’è tutto che non va lo sappiamo da tempo.


  • gemello

    Zerulo ” ma che vai facendo” questo è il tuo lavoro. Ma che ispettore d’Egitto. Vai a lavorare.


  • Osservatore

    Troppa propaganda gratuita a questo gruppo. Generali, ispettori e tanta stobt. Ma che fine hanno? Vanno alla ricerca di una sistemazione occupazionale? Leggere ogni giorno un articolo dove c’è il generale, il contrammiraglio, l’ispettore che non ha fatto nemmeno il militare per via dell’altezza, è una cosa che sta un pò disgustando, vista la massiccia presenza dei turisti. Diamoci una regolata.


  • Luca

    STATO QUOTIDIAMO STA DIVENDANDO IL SITO WEB DI MARASCO


  • mago silvan

    antonella, noi stiamo parlando perchè il Sommo maestro (generale) ha fatto stupidità.. mi spiego : nella pineta stava e ci sarà tutto quello che le persone incivili abbandoneranno quotidianamente per terra, il servizio di rimozione rifiuti viene effettuato tutti i giorni, gli incivili non possono essere decimati, credo che almeno in questo caso sia tutto quasi normale…
    Per questo dicevo che è un servizio quello svolto dal maestro e i suoi seguaci, di -gratuita..!!


  • attento lettore

    Agli operatori che stavano ripulendo la pineta stamattina, voi non leggete stato quotidiano..? non avete nulla da dire sul fatto che sono state le guardie a ripulire la pineta..? voi cosa facevate..?


  • Antonio

    Tutti a prendersela con chi li dovrebbe multare, nessuno contro questi incivili, se per andare meglio vuoi sperate in una guardia ad abitante non cambierà ma nulla.

  • NON SI SA PIU DI COSA PARLARE, CERTO CHE E MEGLIO CORIANDOLI E PETALI DI ROSA CHE -DI CANI


  • Perchè il Generale tace?

    Gente che ha raggiunto il grado di Generale come paladino dell’ambiente e che poi non alza alcun scudo a difesa della sua città dal mostro di San Spiritcchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati