Manfredonia
Nota stampa

Manfredonia, in scena “Miss Galà dello Sport”

Di:

Manfredonia. Domani sera il Grande Evento estivo dedicato alla bellezza, in esclusiva al Villaggio Turistico “Scalo dei Saraceni” con inizio alle ore 21,00. Il Concorso di bellezza, organizzato da Mediablu di Stefano Favale, vedrà sfilare 12 splendide ragazze ed assegnerà 4 fasce. La sinergia con la Freestyle Diva Management di Giuseppe Caggegi conferisce al concorso un’importanza nazionale, in virtù delle reali opportunità che verranno offerte alle quattro vincitrici.

Premi in palio:
fashion week-regali offerti dalla Gioielleria Cosentino e dalle Profumerie Fascino di Manfredonia- n.1 una vacanza premio riservata alla nuova Miss Galà dello Sport offerta dall’Agenzia JetViaggiare di Manfredonia.

Reginetta: Luna Filippetti (Miss Galà dello Sport 2015)

Direzione Artistica: Milena Prota

Fotografo ufficiale Miss Rossonera: Fernando Vecchini

Ingresso libero

NOTA STAMPA



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati