Cronaca
Lo spettacolo è gratuito

Da Mediaset ad Apricena: si ride con Pio e Amedeo

Il 26 agosto la coppia comica più famosa d’Italia in scena a Piazza Giovanni Paolo II

Di:

Apricena. Arriva ad Apricena la coppia di comici e showman più apprezzata d’Italia. Venerdì 26 agosto alle ore 21.00, su piazza Piazza Giovanni Paolo II, in zona Sacra Famiglia, è in programma lo show “Ride bene chi ride insieme” con i foggiani Pio a Amedeo, il polare duo protagonista sulle reti Mediaset con programmi del calibro di “Le Iene” ed “Emigratis”. Un grande appuntamento per l’estate Apricenese realizzato grazie all’impegno dell’Amministrazione Comunale e del Comitato Festa Patronale di Apricena. Nella stessa serata si terrà anche la presentazione della squadra della Madrepietra Dauna Apricena, compagine impegnata nel campionato nazionale di serie D. “Si tratta di un dono che abbiamo voluto fare alla nostra Città, accettando la proposta lanciata dal Presidente del Comitato Festa Patronale Martino Migliore di portare ad Apricena degli artisti così importanti”, spiegano il Sindaco Antonio Potenza e l’Assessore alla Cultura Anna Maria Torelli. “Una sfida che abbiamo vinto grazie all’impegno di tutti e al grande lavoro di squadra che stiamo facendo. Portiamo ad Apricena una delle coppie artistiche più importanti in Italia e siamo sicuri della bontà di questa iniziativa, che sicuramente sarà di sostegno anche agli esercizi commerciali della Città e del quartiere Sacra Famiglia”.

Lo spettacolo è gratuito, “così come – aggiungono Torelli e Potenza – tutti gli eventi realizzati per il cartellone di Apricena E’…state, tra cui spiccano anche le tre serate di Suonincava che si svolgeranno, dopo 4 anni, nella cornice di Cava Tortorelli. Anche quest’anno siamo riusciti a realizzare un cartellone ricco di iniziative, che spaziano dalla musica, al ballo, al teatro, alla comicità. Con alcune iniziative di grande spessore”. “Vogliamo ringraziare – proseguono Torelli e Potenza – anche le tante imprese di Apricena che in questa e in altre occasioni ci hanno supportato. Ormai non possiamo più contare su contributi pubblici che c’erano una volta e gran parte degli eventi di spessore del cartellone sono cofinanziati grazie alla generosità di sponsor privati”.

“Ringraziamo ancora il Presidente del Comitato Festa Patronale Martino Migliore che con il suo gruppo di lavoro, al fianco dell’amico Matteo Rendina, referente di “Gargano&Daunia”, ci ha dato una mano decisiva per portare ad Apricena un evento importante come lo show di Pio e Amedeo”, concludono i due Amministratori.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati