GarganoManfredonia
Temperature in diminuzione nei valori massimi, senza particolari variazioni nei minimi

Meteo Gargano, arriva la pioggia

L'alta pressione continua a proteggere il Meridione garantendo così bel tempo prevalente

Di:

Bari. METEO Puglia: l’alta pressione cede il passa ad un flusso di correnti più instabili in arrivo da Nord. Ne consegue il transito di una perturbazione con rovesci e temporali in marcia da Molise, Alta Puglia e Lucania ai restanti settori. Migliora poi gradualmente da Nord con tempo asciutto e schiarite via via più ampie. Temperature in diminuzione nei valori massimi, senza particolari variazioni nei minimi. Ventilazione tesa di Maestrale con mare Adriatico mosso, poco mosso invece lo Ionio ed il Tirreno.

TENDENZA A MIGLIORAMENTO CON TEMPERATURE IN RIPRESA, PEGGIORA GIOVEDI’. L’alta pressione continua a proteggere il Meridione garantendo così bel tempo prevalente, salvo isolato annuvolamenti in sviluppo diurno a ridosso dei monti. Giovedì un veloce impulso instabile darà luogo ad un aumento della nuvolosità, qualche acquazzone ed un abbassamento delle temperature con venti in rinforzo dai quadranti settentrionali. Sarà rapido perché già nel weekend tornerà il bel tempo anche se con temperature nella norma e caldo senza eccessi.



Vota questo articolo:
3

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati