ManfredoniaMonte S. Angelo
Nota stampa

“Strage di San Marco”, Comune Monte “Tutti devono fare la propria parte”


Di:

Monte Sant’Angelo. ”In seguito agli ultimi avvenimenti di sangue avvenuti nel nostro territorio, lo Stato ritiene di dover apportare una particolare attenzione nei confronti della Capitanata. Ieri il Ministro dell’Interno, Marco Minniti, ha annunciato quanto segue:

– L’arrivo di 192 uomini provenienti da reparti prevenzione crimine della polizia, carabinieri, Baschi verdi della Guardia di Finanza, di cui 24 carabinieri dei “Cacciatori di Calabria”;
– costituzione a San Severo di un reparto prevenzione crimine della Polizia di Stato;
– protocollo d’intesa con il Pon Sicurezza e il Por della Regione Puglia per sperimentare in provincia di Foggia le tecnologie migliori contro il crimine.

Fino a quando il nostro territorio non sconfiggerà le organizzazioni criminali non potrà mai splendere del tutto, l’immediata risposta dello Stato è importante per poter giungere a questo obiettivo. Ma ciò non basta, è necessario che i cittadini, le organizzazioni politiche, le Associazioni di categoria, gli Enti locali facciano la loro parte.”

Il Presidente del Consiglio Giovanni Vergura

(nota stampa)

“Strage di San Marco”, Comune Monte “Tutti devono fare la propria parte” ultima modifica: 2017-08-11T20:06:57+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
7

Commenti

  • Vogliamo parlare della vostra decisione sul capolinea prima di fare proclami come questo?

  • Sindaco, allora spiegati con i tuoi concittadini ed elettori: perché hai taciuto di fronte alle assurde affermazioni del direttore di Telenorba? Forse non volevi scontentare qualcuno che ti ha votato?

  • Sindaco e Vergura dopo la vostra decisione sul capolinea i vostri comunicati non sono credibili.

  • Consigliere Vergura allora cominciate a fare la vostra parte è riportate subito il capolinea in viale Kennedy accanto ai Carabinieri, così fate vedere se state con i cittadini onesti o con i personaggi che ve lo hanno fatto spostare.

  • Per me dico che già quello che anno fato col capolinea che lo anno riportato in centro vuol dire che sono condizionati da gente cattiva .

  • E non c’è solo il capolinea che hanno riportato dove hanno imposto quei personaggi che gravitano in piazza Duca D’Aosta…. Hanno anche riabilitato il Corvo che fa il bello e il brutto tempo…. TUTTI A CASA !!!!!!


  • Tony

    Facciamo che lo stato,le istituzioni e chi di dovere cominciano per primi a fare la loro parte?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi