Sport

Pro Vercelli-Foggia, reti “bianche” contro i bianchi

Di:

Una partita in casa del Foggia (St)

Foggia – ARRIVA dalla trasferta di Vercelli, pari a reti bianche contro la “Pro”, il primo punto in campionato del Foggia, che ha disputato una buona gara, andando anche più volte vicino alla marcatura, soprattutto durante la prima frazione di gioco.

E proprio nel primo tempo, a conferma di quanto detto, i calciatori del Foggia hanno gridato al gol dopo un sospetto salvataggio in extremis della difesa di casa (ma il pallone aveva già varcato la linea della porta difesa da Valentini) su un tiro a rete del nuovo arrivato Giovio (che oggi sostituiva Tiboni al centro dell´attacco rossonero), susseguente ad una mischia sotto porta scaturita da un calcio piazzato a favore dei satanelli. L´U.S. Foggia comunica che cliccando sulla WEB-TV rossonera e sulla pagina YouTube ufficiale officialusfoggia1920 sin da questa sera sarà possibile rivedere le fasi salienti della gara odierna Pro-Vercelli-Foggia 0-0, disputata al “Silvio Piola”.

Il tabellino: PRO VERCELLI – FOGGIA 0-0

F.C. PRO VERCELLI (4-3-3): Valentini; Cancellotti, Ranellucci, Modolo, Murante (40´ st Armenise); Marconi, Calvi, Santoni (16´ st Tripoli); Di Sabato, Di Piazza (34´ st Bencivenga); Iemmello. A disp.: Dan, Masi, Nocciola, Malatesta. All. Maurizio Braghin

U.S. FOGGIA (4-3-3): Ginestra; Cardin, Lanzoni, Gigliotti, Tomi; Meduri, Venitucci (36´ st Cruz), Molina; Cortesi (11´ st Wagner), Giovio (20´ st Agodirin), Lanteri. A disp.: Botticella, D´Orsi, Frigerio, Tiboni. All. Valter Bonacina

ARBITRO: Sig. Andrea De Faveri di San Donà di Piave (Toniato-Caissutti)

AMMONITI: Gigliotti, Tomi, Wagner (F), Marconi (PV);

NOTE: Spettatori 1.997 (circa 300 tifosi ospiti) per un incasso di Euro 15.000,00.

Redazione Stato@riproduzione riservata



Vota questo articolo:
7

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi