ManfredoniaSport

Calcio, Manfredonia: “allontanato” Diego Albano, “non rientra nei ns piani”

Di:

Il giocatore Diego Albano (st)

Manfredonia – L’A.S.D. Manfredonia Calcio, dopo un’attenta e profonda riflessione, ha deciso di “allontanare” l’attaccante Diego Albano, che non rientra più nei piani del club. “La società sipontina ringrazia il calciatore per l’impegno profuso sino ad oggi, augurandogli le migliori fortune professionali.”

Redazione Stato



Vota questo articolo:
20

Commenti


  • doniano

    Credo a questo punto che la Società è in totale confusione. Meno giocatori ma più qualità: Arigò insegna! I calciatori sipontini se non sono di categoria vanno anch’essi mandati via! Non facciamo l’errore di cullarci sui giocatori di Eccellenza perchè tra l’Eccellenza e la Serie D c’è un’abisso!


  • Scorfano

    Fate ridere chiamate franco ciuffreda vi troverà subito un attaccante bravo pagatelo come pagate di Bari e Abbondio


  • zorro

    Maledette malelingue!


  • DACUMBA

    HA RAGIONE SCORFANO PAGATE CIUFFREDA CHE HA UN ‘ATTACANTE FORTE.MA QUESTO E’ UNO DEI PRIMI CHE VA VIA TRA UN PO’CI SONO ALTRI CHE LASCIERANNO.


  • Scorfano

    Zorro vi ho dato un consiglio , xke non siete capaci


  • Dimettiti

    che societa’ allo sbando…acquisti mandati via dopo appena due giornate..sta a significare scelte fatte senza senso e senza un progetto-squadra.
    Si poteva pagare qualkosina in piu Carminati ,visto come era integrato,le sue capacita’ avremmo una suqadra piu’ competitiva.


  • Scorfano

    Non esiste società sono solo 4 —pensano di capire di calcio


  • Nibbio

    ahahahaha ecco gli intenditori di calcio subito a fare pubblicità agli amici di merende,siete davvero divertenti,solo però
    smettetela di scrivere minchi@@@te o c@@@@@zz@@@@te sui post….secondo voi il giocatore è stato allontanato perchè era un bidone???
    e anche se fosse credete davvero che sia quello il motivo???
    ma perchè nn riflettete prima di chiacchierare a vanvera???


  • Nibbio

    vi voglio ricordare che l’Atalanta allontano dalla sua rosa rescindendo il contratto ad un giocatore come Zampagna nn centro l’ultimo arrivato, giocatore con un potenziale da doppia cifra,questo solo perchè ha mandato a fancoolo mister DELNERI….e secondo voi la gente cosa ha pensato prima di sapere i reali motivi dell’allontanamento?
    che zampagna è stato allontanato dalla squadra perchè era comunista e nn leghista???


  • Nibbio

    voglio farvi una domanda, MA QUALCUNO DEL MANFREDONIA CALCIO NELLA PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA HA FATTO PROCLAMI CIRCA UNA RAPIDA RISALITA IN C2 A PARTIRE DA QUEST’ANNO?????
    no perchè io nn l’ho sentito….e nemmeno letto da nessuna parte.


  • pato

    C’e una totale confusione


  • frengo

    Per Nibbio: c’è una legge certa! Quando una società proclama di voler vincere il campionato difficilmente lo vincerà ma farà un campionato di vertice; se proclama un campionato tranquillo di centroclassifica lotterà per non retrocedere; quando si proclama di fare un campionato per salvarsi sicuramente quella squadra retrocederà! Queste sono certezze empiriche! Ecco perché bisogna sempre affrontare i campionati per vincerli, poi se ci sono squadre più forti pazienza! Io per principio tento di essere sempre il più forte poi mi scontro con la realtà! Questo significa essere combattivi altrimenti siamo solo dei..perdenti!


  • frengo

    Ho dimenticato di dure che la squadra che vuole fare un campionato di vertice invece farà un campionato di centroclassifica…..e poi ecc…


  • Schizzato

    Per scorfano,
    A parte che Abondio si scrive con una sola b, e poi Abondio non fa parte del Manfredonia calcio è un procuratore di calcio che collabora con società di calcio tra cui il manfredonia e non è uno stipendiato del Manfredonia.
    Questo lo so perché anche io mi interesso di calcio.


  • Michele

    Non ci siamo persi proprio niente!! Meglio così, domenica è stato a dir poco irritante!!


  • Nibbio

    si ma la mia domanda era TU HAI SENTITO DA QUALCHE PARTE FARE QUESTO PROCLAMA???
    e se si DOVE???????


  • finitela

    premetto che purtroppo seguo il donia da lontano e non al miramare… credo che abbiamo incontrato monopoli fuori perdendo alla fine e in 10 uomini. poi il taranto che secondo me arriverà se non prima seconda nel girone.. non ho visto di buon occhio l’acquisto di albano..lo conoscevamo come poco efficace e tale si è rivelato in queste prime partite…è stato un errore della società indubbiamente anche se credo anch’io che dietro la sua cacciata ci sia anche un motivo comportamentale.. per il resto dobbiamo salvarci quest’anno e gettare le basi per le prossime due stagioni dove forse potremmo dire la nostra.. quindi invito i concittadini a stare uniti alla squadra e alla società (l’unica mi pare che si potesse avere) e poi le prime somme le tiriamo tra 4 o 5 partite… abbiate fede


  • Schizzato

    Comunque è in arrivo un altro attaccante oggi forse abbiamo la firma.
    Il nome? Non ve lo dico perché non siete veri tifosi ma tirapiedi, tanto tra un po’ lo scoprirete da soli


  • Io sto con Albano e Romina power

    Finalmente …. Ha firmato michele d’ambrosio!!! Almeno uno di spessore….. Mi permetto di suggerire…. tra gli svincolati ci sono anche vadacca, cancellato e… Ruggiero rizzitelli!!!


  • ulrico del nobile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi