Manfredonia
Gara valida per la seconda giornata del Campionato di Serie D

San Severo doma il Manfredonia: sipontini a 0 punti

Il Manfredonia resta a quota zero punti in classifica

Di:

Manfredonia. IL San Severo ha battuto 1 a 0 il Manfredonia, nella gara valida per la seconda giornata del Campionato di Serie D, girone h. Goal di Testardi all’86’. Ha arbitrato il Signor Maranesi Valerio (Sezione Di Ciampino) affiancato dagli assistenti Barone Claudio (Sezione Di Roma1) e Rizzotto Francesco (Sezione Di Roma2). Il Manfredonia resta a quota zero punti in classifica. Il San Severo sale a 3.

Agropoli-Az Picerno 1-1
Anzio-Nardò 4-1
Bisceglie-Madrepietra Daunia 3-3
Città Di Ciampino-Vultur Rionero 1-1
Francavilla-Gravina 0-1
Herculaneum-Gelbison 1-0
Nocerina-Trastevere 1-2
Potenza-Cynthia 1-0
San Severo-Manfredonia 1-0

Classifica Aggiornata
Anzio 4
Città Di ciampino 4
Potenza 4
Francavilla 4
Madrepietra Daunia 3 (-1 pen)
Gravina 3
Az Picerno 2
Herculaneum 2
Vultur Rionero 2
Agropoli 1 )-1 pen)
Bisceglie 1 (-1 pen)
Gelbison 1
San Severo 1
Cynthia 0
Manfredonia 0
Nardò 0
Nocerina 0

Prossimo Turno, Terza Giornata, 18/09/2016
az Picerno-Nocerina
Cynthia-Anzio
Gelbison-Agropoli
Gravina-Città Di Ciampino
Manfredonia-Herculaneum
Nardò-Bisceglie
San Severo-Potenza
Trastevere-Francavilla
Vultur Rionero-Madrepietra Daunia

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT



Vota questo articolo:
35

Commenti


  • Azioni dell'nerdoniagas in forte ribasso!

    Se fossi il Dott.Menale gli taglierei subito i finanziamenti, con questi risultati disastrosi anche lo sponsor principale non è che faccia un figurone!


  • Miragas Manfredonia

    Tra poco saranno costretti agli ingressi liberi quelle poche decine di tifosi, la domenica si troveranno un altro svago.


  • 12 SPAVENTOSI BOMBOLONI CON 60 MILIONI DI LITRI DI GPL.


  • genio

    EVVIVA LA FORTUNA HA ABBANDONATO L’INCOMPETENTE VADACCA, IL SPARA CA….E DI TORO E IL NULLA SDANGA. LASCIATE IL MANFREDONIA PRIMA CHE LO AFFOSSATE. DOMENICA LA PARTITA LA VEDRETE SOLAMENTE VOI 3 E I PERSONAGGI A CUI DATE I BIGLIETTI GRATIS PER FAR VEDERE CHE IL MANFREDONIA VIENE ANCORA SEGUITO DA QUALCUNO.
    SQUADRA SENZA CUORE, GIOCATORI CHE NON HANNO MANFREDONIA NEL CUORE, FORMATA DA SOLI LECCESI COME L’INCOMPETENTE MISTER.
    CI VOGLIONO GIOCATORI CHE AMANO MANFREDONIA E CHE IL SANGUE MANFREDONIANO GLI SCORRE NELLE VENE.
    MA QUANTO MAI SI E’ VINTO CON I LECCESI. AVETE FORMATO UN GIRO VIZIOSO DI GIOCATORI. VIA DA MANFREDONIA.


  • Godo


  • Indignato

    EVVAI!!!!!Fallimento di questa società mercenaria!!!!Giù, sempre più giù!!!E’ quello che meritate!!!!


  • indignato pensionato

    Non c’e’due senza tre,meglio l’ecellenza che avere sdanga come presidente e l’enargas come sponsor


  • Godo!


  • Donia ti amavo - Doniagas sei uscito dal mio cuore

    Povero Vadacca dopo tanti anni di brillante carriera se non va via affonderà anche lui con il Titanicgasdonia.


  • Marinus Jacobus Hendricus Michels

    Disastro Manfredonia! Una squadra senza tifo e senza pubblico ha il suo destino segnato. Bisogna che tutta la dirigenza si dimetta e tolga lo sponsor tanto detestato e forse si può recupare.

  • I tre moschettieri sda…. vad… e tor lasciate il Manfredonia calcio se no lo lasciate ora lo lascerete quando andrà in eccellenza ormai con il Doniagas nessuno vi seguirà solo i Leccesi

  • Sono contento Come sta andando per il doniagas me me me me come fa la pecora


  • yenea

    È tutto sbagliato! É tutto da rifare! Via Di Toro! Ma forse sarebbe meglio dire via Sdanga che scelto Di Toro.


  • ex gradinata est - 2^ gradone a sn.

    Su di un altro giornale on line sipontino..hanno pubblicato un articolo sportivo sul Manfredonia senza la possibilità di scrivere nel forum, come avviene sui siti sportivi della Corea del Nord, oltre alla politica a cercare di censire il pensiero ora a Manfredonia tocca anche allo sport! Che pena. L’unico consolazione è qui un pensierino lo si può ancora lasciare, un solo pensierino ” vi auguro un altra disfatta” per domenica prossima.


  • Gigio

    Che vergogna il portaquaglia su un altro sito ha vietato i commenti. Invece di fare il portaquaglia di di toro vadacca e sdanga chiedesse al trio n base a che cosa sono stati scelti questi giocatori e in special modo gli under. Lui stesso non ricorda quando sdanga in una sua trasmissione ha detto che puntavano sul settore giovanile e dove stanno questi giocatori del settore giovanile, mandati via perché manfredoniani? Queste sono domande da fare, incalzare il trio e ricordargli delle puttanate che dicono. Il trio e’ molto furbo ricordati quando non servirai più alla loro causa ti metteranno da parte quindi ti conviene fare seriamente il tuo compito, almeno non avrai rimpianti. Pensaci


  • Gigio

    Rettifico o saltato una parola messi da parte e mandati via i giovani di mfd


  • EX TIFOSO MANFREDONIACALCIO

    SPARITE TUTTI DAL MIRAMARE E FACCIAMO GIOCARE LA SALVEMINI QUEST’ANNO! IL CAVALLO DI TROIA DEL MIRAMARE SI STA RIVELANDO FALLIMENTARE PER L’ENERGAS E I SUOI FIANCHEGGIATORI! LA GRAN PARTE DELLA TIFOSERIA VI DETESTA!!! PENNIVENDOLI E PORTAQUAGLIE E GLI ALTRI IL DONIAGIPPIELLO NON E’ PIU’ LA NOSTRA SQAUDRA DEL CUORE FINO A QUANDO CI SARETE VOI E QUELLO SPONSOR! LA MIGLIORE PROTESTA E ISOLARLI, NON ANDARE ALLO STADIO! SI CUOCERANNO NELLO STESSO LORO BRODO DEL MIRAGAS!


  • C'era una volta la sud

    Meglio il plotone di esecuzione che varcare i cancelli di quello che una volta fu “la fossa dei leoni” ora divenuta ahinoi, la fossa dei panettoni!


  • Zuzzurellone Sipontino

    Sindaco, affidi, con nuova convenzione, la gestione del campo sportivo Miramare, all’associazione sportiva dilettantistica più vecchia di Manfredonia ( leggi SALVEMINI 1979 ). Per sgombrare ogni dubbio e ripartire, visto che come punti (0) in due giornate non siamo ancora partiti.


  • Maria

    Mi vergogno che a Manfredonia ci sia gente come voi che andate contro la squadra della città ! Avete anche il coraggio di definirvi ex tifosi ? Secondo me non siete ex tifosi ma squllido individui attuali !!
    Attaccare la squadra per lo sponsor è solo uno schifo !
    In tutti i casi il girone H ha 18 squadre di cui 4 a zero punti 3 ad 1 punto alcune a 2 /3/4 è solo due a punteggio pieno , quindi nulla di tragico in un campionato a cui mancano ancora un mare di giornate !
    In tutti i casi anche se dovessimo arrivare ultimi , e perfino se retrocedessimo non capisco cosa è quali responsabilità possano essere imputate agli sponsor !
    Siete solo una nana di ignoranti con interessi personali ben precisi !!
    Siamo contenti che non venite allo stadio ! Anzi siamo noi a non volervi e a non riconoscervi !
    FORZA MANFREDONIA SEMPRE !!!!


  • Frustalupi

    Discutibile e l’atteggiamento di chi accetta panettoni e sponsor mentre la comunità lotta, dimostrando poco senso civico e di solidarietà verso i cittadini e poco rispetto persino verso il Comune, la giunta, e il nostro primo cittadino i nostri politici hanno espresso il loro no deciso a questa azienda… Comune che elargisce risorse pubbliche (danaro nostro) e voi fate entrare il nemico in casa! Mi fate pena!! Non avete alcun rispetto per i vs. concittadini per un problema cosi importante per la città!
    Spero tanto che il Comune non vi dia più alcun contributo pubblico! Togliete il delfino e metteteci la bombola di gas sull’emblema della squadra!


  • michele

    ke centra la squadra?????
    la gende non viene per chi a prenduto i soldi
    dello sponzor sevoi antate via
    allora io rivengo a vedere le partite


  • Brighel

    Questo era il grande calcio della nostra città! Questo era il Miramare!
    Ora l’avete ridotto ad uno stadio fantasma! Mai nella storia del Manfredonia dal 1932 ad oggi in serie D cosi pochissimi spettatori, un motivo ci sarà? Ma vi rendete conto o pensate che noi siamo scimmie cieche?
    Fatevi gli occhi:

    https://www.youtube.com/watch?v=oqP4GcdqFGM


  • Maria

    E cosa c’entra l’azienda con la squadra ? Ma xche accettare lo sponsor significa essere d’accordo all’impianto ? Ma che fesseria è mai questa ?
    E ancor di più mi dovete spiegare perche secondo voi con lo sponsor attuale il Manfredonia dovrebbe vincere ogni partita ? Che gioca lo sponsor o 11 giocatori guidati da un allenatore ?
    Inoltre lo sappiamo tutti che c ‘erano problemi economici perfino per pagare i calciatori e che avere degli sponsor veri era indispensabile. Chi li tirava fuori i soldi pagati dalla BCC DA ENERGAS E Da YOMA ?
    Bravi solo a criticare e dire cavolate , ma nella pratica una massa di -.
    Ripeto chi mischia sponsor con sport , politica ed altro non può che farlo per interessi personali che manco mi interessa conoscere , ma di certo non siamo scemi ne abbiamo l’anello al naso quindi andate a fare politica nelle giuste sedi e non allo stadio , che lo stadio ed il Manfredonia calcio politicamente hanno già dato…..e sono stati usati come campagna elettorale e pure non mi sembra che quelli non del PDI allo stadio non sono più venuti o hanno criticato come sta accadendo oggi.


  • Manfredonia colonia di Napoli

    Domenica p.v. c’è il derby vesuviano con l’Herculaneum, l’ undici erculeo è una squadra ostica e battagliera che sicuramente farà sua l’intera posta in palio, comunque nei derby tutto può succedere.


  • Marinus Jacobus Hendricus Michels

    Redazione, può far moderare i termini espressivi dell’utente Maria? Nei commenti usa aggettivi del tipo caproni, ignoranti. Non è giusto iniettare il proprio veleno nei forum in questo modo verso chi non la pensa come lei. Grazie.


  • Maria

    Ignorante non è una offesa ! Ignorante significa ” colui che ignora ” ” colui che non conosce ” idem per Caprone che è semplicemente un animale ostinato che si impunta.
    Se dovessimo parlare di aeroplani io sarei ignorantissimo perché ignoro totalmente l’argomento , ma se ostinandomi mi impunterei a sostenere tesi assurde e tendenziose , mi comporterei da caprone.
    Ma……comprendo che quando mancano le risposte alle domande poste ne argomenti validi a giustificare tanto odio verso chi non la pensa come voi , non resta che recriminare.
    Forza Manfredonia ora , sempre ed in tutti i casi !!


  • L'indifferenza è peggio dell'odio.

    Ora tira in ballo l’odio? L’indifferenza è peggio dell’odio. Le risposte le devi dare tu. Sei esperta di zoologia, meno di aeroplani a tuo dire, ma dovresti essere una esperta di calcio magari un aerostiera del dirigibile Manfredonia Calcio alimentato a gas (gpl) e allora voi dovete dare voi le risposte al piccolo drappello che vi segue in merito ad un disastroso avvio di campionato:
    2 partite 2 sconfitte con squadre senza particolari ambizioni;
    quanti abbonamenti sono stati sottoscritti? Se non è un segreto di stato lo potresti pubblicare.
    La vostra mastondontica campagna pubblicitaria cartacea sembra non aver sortito effetti attrattivi verso gli sportivi sipontini? Come mai? Come mai tanta disaffezione verso la squadra del Manfredonia calcio?
    Vorrei poter scrivere Forza Manfredonia, ma gli impulsi cerebrali ordinano alle mie dita di scrivere abbasso Enerdonia.


  • Maria

    Come volevasi dimostrare : Caproni…… !
    Ci provo per l’ultima volta :
    Cosa ha a che fare lo sponsor con la squadra ?
    Senza gli sponsor chi pagava debiti e quant’altro ?
    Quando qualcuno si è fatto pubblicità con la popolarità derivatagli dal calcio per fare politica non ditemi che tutti i tifosi erano politicamente schierati con lui ?
    Ma la partita la giocano i calciatori scelti da un direttore sportivo e allenati da un allenatore o gli sponsor ?
    Una cosa è parlare di calcio e muovere eventuali critiche tecniche o pareri in merito a calciatori , strategie e ruoli ! Cosa ben diversa se si vuole continuare da ignoranti a sfruttare e strumentalizzare le disavventure sportive di una squadra di calcio unicamente per attaccare uno sponsor scomodo che non ci piace per qualsivoglia motivo.
    Ripeto ……ma chi ha detto o dove sta scritto che solo perché il Manfredonia ha tra gli sponsor la Energas , tutti i tifosi del Manfredonia devono essere a favore del progetto Energas ?
    Per quanto riguarda cifre che riguardano il numero di abbonamenti venduti e cose interne allo società sportiva Manfredonia io non posso risponderti essendo ignorante in materia , e posso limitarmi a dire unicamente che io l’ho comprato e lo ricomprerei altre mille volte.
    Se siete tifosi e vi interessa il Manfredonia calcio , che si parli di calcio e basta anche criticando e anche duramente ma lasciando politica e decisioni che riguardano cose che non avvengono in campo a chi di dovere e nelle opportune sedi.
    Per me che il Manfredonia abbia sulla maglia la scritta Energas , Alitalia , costa crociere , permaflex , o perfino saponi e profumi non mi frega nulla. Importante invece che squadra e giocatori abbiamo stabilità e serenità per un intero campionato che SICURAMENTE non può essere ridotto a due partite !
    Io le partite le ho viste e non credo che abbiamo giocato poi tanto male considerando che ieri abbiamo preso un gol all’88” anche se purtroppo è andata così !
    Sia ben chiaro anche a me piacerebbe che si vincesse sempre , magari vedere la mia squadra promossa , ma al momento non credo che massacrare la squadra è la società attaccandola inutilmente e in modo palesemente strumentale con la storia di Energas aiuti nessuno.

  • Non e’ lo sponsor della Fiat o della della Coca volta e lo sai bene si tratta di ben altro!! Quanta ipocrisia…


  • Gigio

    Sono 3 le sconfitte e speriamo che domenica arrivi la quarta e l’ingegnere si rende conto a chi si è affidato. Via sdanga di toro e vadacca incompetenti

  • Brava Maria il calcio come mezzo di controllo x fini personali sia per fini politici che privato. Meccanismo rodato in passato e’ utile x distruggere la scogliera,
    Visto il successo del passato ora ci riprovano ma n
    Non e’ cemento ma una quantita’ terribile di gas una quantita’ mostruosa mai gestita in ITalia e dove la vogliono depositare? A Manfredonia naturalmente…


  • Indignato

    Maria ma perchè ti scaldi tanto??Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, che a te piaccia oppure no!!
    Tu avrai le tue ragioni per spendere soldi e comprare l’abbonamento allo stadio…io sinceramente quei soldi li avrei spesi diversamente, ma è soltanto un mio pensiero!!
    In ogni caso, MILLE DI QUESTE SCONFITTE per una squadra che non rappresenta affatto la città per cui gioca!!Una squadra che, pur di racimolare soldi, se ne frega della lotta che la sua città sta facendo contro quello sponsor che vuole piazzare nel nostro territorio un BOMBOLONE che nessun’altro vuole, neanche la terra campana (da dove viene la società ENERGAS). Una squadra di mercenari, ecco cosa sono!
    Per questo motivo io continuerò a godere davanti ad ogni loro futura sconfitta, che ti piaccia o no!!!


  • Il tradimento del Miragas!!

    Dovete fallire tutti quanti voi maggiordomi e i vostri padroni dell’Energas!!


  • IL GRANDISSIMO INCUBO DI 60.000 MILIONI DI LITRI SOTTO I NOSTRI PIEDI

    Evviva il pane e circense per abbindolarci! Ma no ci riuscirete mai!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati