Cronaca
A cura dei Carabinieri

Margherita di Savoia, hashish: 2 arresti

Entrambi, su disposizione dei Pubblici Ministeri di turno della Procura di Foggia e della Procura dei minorenni di Bari, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari. Risponderanno del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti


Di:

Foggia. Gli uomini del Nucleo Operativo della Compagnia di Cerignola, sempre a Margherita di Savoia, supportati dai militari della locale Stazione, hanno tratto in arresto R.C., cl. ’98, e un diciassettenne, entrambi incensurati.

In particolare, i Carabinieri, in servizio di pattugliamento lungo la zona litoranea, hanno notato uno strano movimento nei pressi di un casolare. Sottoposti a controllo i due giovani, a seguito di perquisizione personale gli è stato trovato addosso un quantitativo totale di circa 77 grammi di hashish e di 11 di marijuana.

Entrambi, su disposizione dei Pubblici Ministeri di turno della Procura di Foggia e della Procura dei minorenni di Bari, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari. Risponderanno del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Margherita di Savoia, hashish: 2 arresti ultima modifica: 2017-09-11T17:30:09+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi