Manfredonia
Direttore dell’Ufficio Nazionale per la pastorale della salute della Conferenza Episcopale Italiana

Don Carmine Arice di Manfredonia nuovo padre generale del Cottolengo

Fonte image: lastampa.it


Di:

È padre Carmine Arice, direttore dell’Ufficio Nazionale per la pastorale della salute della Conferenza Episcopale Italiana dal settembre 2012 e da due anni membro della Pontificia Commissione per le attività del settore sanitario delle persone giuridiche pubbliche della Chiesa, il nuovo padre generale del Cottolengo.

Padre Arice, nato a Manfredonia (FG) nel 1964, esperto di bioetica, è cottolenghino dal 1984 e sacerdote dal 1991. Il suo lungo, ricco curriculum evidenzia che è stato, tra l’altro, direttore della Scuola della Piccola Casa della Divina Provvidenza di Torino e condirettore dell’Ospedale Cottolengo.

fonte, articolo completo su www.lastampa.it

Don Carmine Arice di Manfredonia nuovo padre generale del Cottolengo ultima modifica: 2017-09-11T18:40:57+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi