GarganoManfredonia
"Venti tesi da S-SO in rotazione a NO la notte sul Molise e Gargano"

Gargano, nuovo peggioramento con temporali

"Una circolazione depressionaria si sta scavando sulla Penisola, pilotando un'intensa perturbazione verso le nostre regioni"


Di:

Bari. METEO Puglia: stamani, lunedì 11.09.2017, un nuovo fronte perturbato attraversa nella prima parte della giornata le regioni del basso versante adriatico portando rovesci e temporali da Nord a Sud, localmente anche di moderata o forte intensità. Migliora entro la sera, anche se verso fine giornata nuovi rovesci e temporali, in marcia dal medio al basso Adriatico, lambiranno il Molise orientale e la Puglia adriatica. Temperature in diminuzione, specie dalla serata. Venti tesi da S-SO in rotazione a NO la notte sul Molise e Gargano. Mari molto mossi o agitati.

MALTEMPO SUL FINIRE DI OGGI E DOMANI, MIGLIORA MARTEDI’. Una circolazione depressionaria si sta scavando sulla Penisola, pilotando un’intensa perturbazione verso le nostre regioni. Avvio di giornata ancora soleggiato ma già entro sera e sopratutto notte i primi fenomeni temporaleschi raggiungeranno Molise, Lucania e alta Puglia. Lunedì il fronte marcerà verso levante rinnovando rovesci e temporali sparsi, localmente anche di forte intensità. Sarà una rapido passaggio perturbato perché da martedì tempo di nuovo in miglioramento con ampi spazi soleggiati e clima gradevole. Temperature in diminuzione tra oggi e domani ma in nuovo lieve rialzo da martedì. (fonte: 3bmeteo.com)

Gargano, nuovo peggioramento con temporali ultima modifica: 2017-09-11T10:51:08+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi