Foggia
L’Assessore regionale ai trasporti Antonio Nunziante ha risposto all’invito rivoltogli nei giorni scorsi dal Presidente del Consiglio Comunale di Foggia avv. Luigi Miranda

Gino Lisa, Miranda replica a Nunziante

Il Presidente Miranda ha informato la Conferenza dei Capigruppo, nella riunione odierna, dell’evoluzione della situazione e dello scambio di lettere intercorso con l’Assessore Nunziante

Di:

Foggia. L’Assessore regionale ai trasporti Antonio Nunziante ha risposto all’invito rivoltogli nei giorni scorsi dal Presidente del Consiglio Comunale di Foggia avv. Luigi Miranda, con il quale chiedeva, con il parere unanime della Conferenza dei Capigruppo, di concordare una data in cui fosse certa la sua partecipazione al Consiglio Comunale sull’aeroporto Gino Lisa.

L’Assessore Nunziante ha dato la sua disponibilità a concordare una data al termine della Fiera del Levante, durante la quale ha numerosi impegni istituzionali. “Ringrazio l’Assessore Nunziante per la disponibilità a concordare una data in cui sia certa la sua partecipazione al Consiglio Comunale sul Gino Lisa – ha dichiarato il Presidente Miranda – L’argomento è di vitale importanza nelle strategie di sviluppo del territorio di Capitanata, e la Regione Puglia è l’interlocutore principale con il quale aprire una discussione. La riunione della massima assise cittadina, allargata ai Sindaci e agli eletti del territorio, alla Camera di Commercio, alle confederazioni datoriali e sindacali e alle associazioni di impegno civico, offrirà all’Assessore – continua Miranda – un ventaglio ampio di suggerimenti e proposte. Al contempo l’Assessore, anche nelle sua veste di vice presidente della Giunta Regionale, potrà illustrare dettagliatamente i propositi e gli obiettivi di via Capruzzi per lo sviluppo complessivo del nostro territorio e , in particolare, le iniziative per il rilancio dello scalo foggiana”.

“Una volta esauriti gli eventi fieristici – ha specificato il Presidente Miranda nella comunicazione di risposta all’Assessore – sarà mia premura mettermi in contatto con Lei ed i Suoi uffici per concordare una nuova e definitiva data di convocazione e svolgimento del Consiglio Comunale del capoluogo dauno”.

Il Presidente Miranda ha informato la Conferenza dei Capigruppo, nella riunione odierna, dell’evoluzione della situazione e dello scambio di lettere intercorso con l’Assessore Nunziante.

Gino Lisa, Miranda replica a Nunziante ultima modifica: 2017-09-11T08:42:37+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi