Manfredonia
"A causa del'improvviso e drastico peggioramento delle condizioni meteo di questa mattina"

Manfredonia, ritiro frazione organica, Ase “Disservizio per maltempo”


Di:

Come mai abbiamo tutti i bidoni dell’umido giù davanti ai portoni? Parlo della zona Acqua di Cristo non solo paghiamo e l’immondizia ce la teniamo in casa da una settimana all’altra ora non vengono neanche a prenderla…”. Così stamani a StatoQuotidiano una cittadina di Manfredonia.

Numerosi gli interventi e le richieste di informazioni dei cittadini.

In una nota stampa l’Ase di Manfredonia ha precisato che “A causa del’improvviso e drastico peggioramento delle condizioni meteo di questa mattina, che hanno reso difficoltose le operazioni degli addetti, A.S.E. Spa si è vista impossibilitata a completare il ritiro della frazione organica in alcune vie della città. L’azienda si scusa per il disservizio non dipendente delle proprie volontà”.

Manfredonia, ritiro frazione organica, Ase “Disservizio per maltempo” ultima modifica: 2017-09-11T17:59:48+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
11

Commenti


  • Antonio

    Non è vero niene è una presa per il c..o il servizio non si è fatto perché da oggi il personale si è ridotto ai soli dipendenti in forza all’ASE che non riescono a completare il servizio nelle ore di lavoro vedrete domani per l’indifferenziata sarà la stessa cosa o forse anche peggio “caro” Sig. Sindaco per fare il porta a porta ci vuole più personale ma purtroppo non si può assumere per mancanza di fondi quindi una cosa c’è da fare lei ci rimetterà la faccia ma l’unica soluzione è quella di ritornare ai cassonetti il porta a porta è stato un fallimento.


  • vergogna

    Concordo con antonio li hanno solo illuso quei ragazzi con quei 40giorni e poi non basta di soldi spese per divise e scarpe per tutti e tre l estrazioni sindaco la differenziata qua è un fallimento totale


  • Mah

    Che schifo
    Ora non mangeremo più quando sarà brutto tempo….ma daiiiii questa differenziata fa veramente schifooooo
    DISSERVIZIO TOTALE


  • Michele

    Il maltempo non è stato improvviso poiché tutti i meteo l’avevano annunciato ,casomai immprroviso é stato il fallimento annunciato da noi cittadini ma sempre rinnegato dal Sindaco ,dallamministrazione comunale,dall’ASE e da tutti coloro che ci marciano sopra una raccolta differenziata fallimentare ,caro Sindaco dov’è il decoro urbano se il mastello non viene svuotati da 5 giorni immaggina caro Sindaco davanti al mio negozio la puzza e il decoro Signor Sindaco,immaggina,sono certo che lei non lo immaggina,però vorrei vedere il suo mastelli se viene regolarmente svuotato e se così fosse allora lei non può immaginare ne la puzza ne il decoro caro Sindaco. Buon fallimento differenziata.


  • Cittadino qualunque

    Cmq stanno ritirando anche l’indifferenziata proprio in questo momento, zona San Camillo, per ieri lasciamoli il beneficio del dubbio.

  • figuriamoci questo inverno che pioverà tutti i giorni ……cosa significa che l’immondizia non si raccoglierà?
    va va ….che schifo sarà


  • ciro

    sono tutte balle i lavoratori sono senza mantellina per la pioggia non si possono lasciare una giornata i bidoni puzzolenti in mezzo ad una strada dovete assumere un po di giovani disoccupati teste di legno…………………………………..


  • Duosiciliano Patriottico

    Ricordatevi di episodi ai confini della realtà come questo quando vengono incolpati sempre e solo i cittadini manfredoniani: i cittadini incivili ci sono e sono tanti, è vero, ma è anche vero che chi ha organizzato questa differenziata (“ad cazzum canis”, per usare dei termini “aulici) ci mette del suo


  • RISPETTO X LA CITTADINANZA

    VERGOGNATEVI, ANCHE CON LA NEVE E IL GHIACCIO DOVETE RACCOGLIERE I RIFIUTI! CHE BELL’ESEMPIO CHE DATE!!
    SECONDO ME SONO ALLA FRUTTA!


  • gsepp

    Scus e malitmb iet truvann a mnnezz tutti i iurn avt a vni a piarl nu pauem bott d sangue e sdir p bullet e nu n ma tni u fit indi i ches e i zoccol amizz stred picche vu n dnut a ngret cappoccie o u bermeabl quando scus e maltimb


  • Mickyva

    Da quando hanno istituito il servizio ho avuto solo due episodi di disservizio, 1 volta avevano saltato il mio contenitore e quello di ieri… Non mi sembra poi tanto da meritare le critiche e neanche i cosigli di ritirnare ai “cassonetti” dove di differenziata non c’era nulla.
    Mi sorge il dubbio che gli stessi che ora criticano la scelta della raccolta porta a porta sono gli stessi che criticavano la differenziata con i cassonetti perché “finivano nello stesso camion dell’indifferenziata” e sono gli stessi che ora lasciano i sacchetti nei luoghi “appartati” e che fino a poco fa erano quelli che lanciavano i sacchetti dal balcone (mi è capitato spesso alla chiusura del vecchio mercatino” di dover evitare i lanci…
    La inciviltà è sempre altrui e comunque ci sono sempre scuse per continuare ad esercitarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi