Manfredonia
Giovedì 21 settembre 2017, alle ore 17. 30, presso l’Auditorium “Cristanziano Serricchio”, Palazzo dei Celestini

Manfredonia, “Università e territorio: il bilancio del Rettore”

L’evento fortemente voluto dal Lions Club Manfredonia Host, nell’ambito delle celebrazioni del 50° anno dalla sua fondazione, intende stabilire un filo diretto tra il territorio e la sua più autorevole espressione culturale


Di:

Manfredonia. Giovedì 21 settembre 2017, alle ore 17. 30, presso l’Auditorium “Cristanziano Serricchio”, Palazzo dei Celestini, a Manfredonia, il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Foggia, Prof. Maurizio Ricci, relazionerà sul tema “Università di Foggia-Territorio: Realtà, Potenzialità, Aspettative”.

L’evento fortemente voluto dal Lions Club Manfredonia Host, nell’ambito delle celebrazioni del 50° anno dalla sua fondazione, intende stabilire un filo diretto tra il territorio e la sua più autorevole espressione culturale. “Alla voce del Rettore, il bilancio della meravigliosa realtà dell’Ateneo foggiano, a quella del pubblico, le attese, i desiderata, in un interscambio spontaneo e proficuo”. Così la Presidente Carlotta Fatone sintetizza lo spirito dell’incontro, sottolineando il grande coinvolgimento del territorio alla realizzazione dell’evento con il Patrocinio della Regione, del Comune e di importanti realtà associative di Manfredonia: AMCI, UCIIM, AMMI, UNITRE, Circolo Unione, Rotary Club Manfredonia, Lions Club Manfredonia Sipontum.

Redazione StatoQuotidiano.it

Manfredonia, “Università e territorio: il bilancio del Rettore” ultima modifica: 2017-09-11T11:38:30+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi