Cronaca
A cura dei Carabinieri

Margherita di Savoia, arrestato 26enne

L’uomo, unitamente ad un complice, nottetempo, aveva forzato la saracinesca del garage di un’abitazione di Margherita di Savoia e, una volta dentro, aveva praticato un buco nel muro per introdursi nell’attiguo bar

Di:

Margherita di Savoia. Continuano incessanti i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cerignola.

Il primo a finire in manette è stato Addamiano Francesco, cl. ’91, incensurato foggiano.

L’uomo, unitamente ad un complice, nottetempo, aveva forzato la saracinesca del garage di un’abitazione di Margherita di Savoia e, una volta dentro, aveva praticato un buco nel muro per introdursi nell’attiguo bar.

I militari del locale Comando Stazione, di passaggio nella zona, avendo notato movimenti sospetti, sono intervenuti e hanno bloccato l’uomo, mentre il complice, riconosciuto in un pregiudicato di Margherita di Savoia, scagliatosi contro i militari, nonostante nello scontro abbia perso una scarpa è riuscito a fuggire. Addamiano, su disposizione del P.M. di turno, è stato sottoposto agli arresti domiciliari per il reato di tentato furto aggravato, mentre il complice è stato deferito in stato di irreperibilità per tentata rapina.

Redazione StatoQuotidiano.it

Margherita di Savoia, arrestato 26enne ultima modifica: 2017-09-11T12:28:08+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi