ManfredoniaMonte S. Angelo
Sequestro effettuato nei giorni scorsi, nel centro montanaro

Monte Sant’Angelo, “7000 dosi di marijuana da sequestro droga”

La conferma è stata comunicata stamani in seguito agli esami effettuati dal Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri di Foggia


Di:

Foggia/Monte Sant’Angelo/Manfredonia. SAREBBE stato possibile ricavare 7.000 dosi singole dal sequestro di marijuana effettuato, nei giorni scorsi a Monte Sant’Angelo, nel corso di un’operazione condotta dai Carabinieri del Comando Compagnia di Manfredonia, con il supporto di numerosi altri componenti del Comando Provinciale di Foggia, dei Carabinieri Cacciatori di “Calabria” e “Sardegna”, di personale dell’11° Battaglione Carabinieri “Puglia”, del 6° Nucleo Elicotteri di Bari e del Nucleo Cinofili di Modugno.

La conferma è stata comunicata stamani in seguito agli esami effettuati dal Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri di Foggia.

Per i fatti è stato arrestato, in flagranza di reato, un pregiudicato di 24 anni del centro montanaro, con le accuse di detenzione a fine di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione illegale di arma clandestina e munizioni.

REDAZIONE STATOQUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONERISERVATA

Monte Sant’Angelo, “7000 dosi di marijuana da sequestro droga” ultima modifica: 2017-09-11T18:55:20+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi