FoggiaSpettacoli
L’attrice pugliese Giglia Marra, nuova compagna di Federico Zampaglione, ha scelto gli abiti dello stilista

Uno stilista foggiano al Festival del Cinema di Venezia

Tra i più grandi designer del pianeta e le più importanti maison che hanno curato i look delle celebrities in gara, c’era un rappresentante pugliese


Di:

Foggia. L’ennesimo red carpet Internazionale per lo stilista foggiano Francesco Paolo Salerno presente con una sua creazione al 74° Festival Internazionale del Cinema di Venezia.

L’attrice pugliese Giglia Marra, nuova compagna di Federico Zampaglione, ha scelto gli abiti dello stilista, famoso per essere scelto dalle star nazionali e internazionali del momento come Belen Rodriguez , Anna Tatangelo , Ilary Blasi e molte altre.

Tra i più grandi designer del pianeta e le più importanti maison che hanno curato i look delle celebrities in gara, c’era un rappresentante pugliese, con un abito creato appositamente per l’evento. Afferma lo stilista di aver realizzato l’abito con venti metri di organza di seta per la gonna unita a un corpetto interamente cucito a mano incrostato di cristalli per dar luce alla splendida allure dell’attrice.

Uno stilista foggiano al Festival del Cinema di Venezia ultima modifica: 2017-09-11T11:05:28+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi