ManfredoniaZapponeta
ll 12 settembre è la giornata dedicata ai festeggiamenti religiosi

Zapponeta, grande Festa Patronale con la Cucinotta e Michele Zarrillo

Con la Festa Patronale, il Comune di Zapponeta chiude quello che è stato un cartellone estivo davvero ricco di eventi con oltre 40 spettacoli musicali e culturali


Di:

Foggia. Da oggi cominciano ufficialmente i festeggiamenti in onore della Patrona di Zapponeta, Maria Santissima Madre di Misericordia. Ad aprire le danze, oltre alla Santa Messa delle ore 19:00, ci sarà l’Orchestra Gran Varietà.

Ma la festa entrerà nel vivo a partire da domani, quando ci sarà come ospite d’onore la bellissima e bravissima attrice Maria Grazia Cucinotta che accompagnerà l’emergente cantautore di Zapponeta, Ferdinando Riontino, nella realizzazione del video del suo nuovo brano. A far da cornice a questo evento ci sarà una manifestazione che partirà dalle prime ore del pomeriggio con 300 comparse e con vari dj di radio norba e altre radio importanti che allieteranno la giornata fino a notte fonda. Da sottolineare anche la presenza della Rai con La Vita In Diretta.

ll 12 settembre, invece, è la giornata dedicata ai festeggiamenti religiosi, con la processione per le vie cittadine. A seguire il tradizionale concerto bandistico in Piazza Aldo Moro e lo spettacolo dei fuochi pirotecnici allo scoccare della mezzanotte.

Mercoledì 13 settembre è il giorno del gran finale, che vedrà esibirsi uno dei più grandi artisti della canzone italiana come Michele Zarrillo.

Con la Festa Patronale, il Comune di Zapponeta chiude quello che è stato un cartellone estivo davvero ricco di eventi con oltre 40 spettacoli musicali e culturali. Il tutto coadiuvato e curato nei minimi dettagli da un’Amministrazione Comunale di giovanissimi, che sta riuscendo a dare alla sua comunità il lustro che merita, in ogni settore, e riportando finalmente alla luce anche quella voca-zione turistica che da molto tempo è stata dimenticata.

L’UFFICIO STAMPA Comune di Zapponeta

Zapponeta, grande Festa Patronale con la Cucinotta e Michele Zarrillo ultima modifica: 2017-09-11T10:54:38+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
11

Commenti


  • Non ho parole

    Comune di Manfredonia prendete esempio……..


  • Michele

    Zapponeta 2.000 abitanti: Michele ZARRILLO;
    Manfredonia 60.000 abitanti (90.000 d’estate): lo straordinario Eugenio BENNATO.
    Che altro aggiungere…


  • Beatrice hofer

    Michele condivido in pieno!? 😉sindaco tu pensa al carnevale noi portiano i soldi altrove . .tutti i cadaveri di cantanti li riesuma il nostro sundaco….beh che dure più? Eh c c stéé😯


  • Zapponetano

    A zapponeta anche se stiamo senza soldi ci teniamo a far sempre bella figura nb. Non intendo offendere nessuno… Cmq adesso in piazza abbiamo la Cucinotta ma mercoledì siete tutti invitati a vedere il grande zarrillo


  • zapponeta galoppa

    mi risulta che l’anno scorso avete pubblicizzato che davate 5000 euro ai terremotati e poi invece nenche una magghia?
    che vergogna ieri, il 99% delle persone che erano in piazza fino al giorno prima non sapevano chi era ferdiando riontino e a chi era figlio, ieri invece tutti amici di ferdinando.
    vergogna
    zapponeta paese dei balocchi


  • Zapponetano

    Chissà se al momento dei 5000€ eri ancora tu a fare le foto in mezzo a loro…..


  • Zapponetano

    Dopo tutta la pubblicità fatta, organizzazione zero, una processione così a zapponeta non si è mai vista. Una delusione totale per noi zapponetani ma soprattutto per molti forestieri che vengono apposta per vedere la nostra processione. Luminarie dell’ ottocento avanti Cristo…… meglio se mi fermo qui, confidiamo in zarrillo per il giorno 13 almeno lui può riparare al 50% la realizzazione di questa festa. Cambiate tutto il personale del comitato festa patronale, o meglio cambiate tutta l’amministrazione comunale…


  • zapponeta galoppa

    non ti importa se ero io a fare le foto, ma i 5000 mila euro in quale tasca sono andati a finire? vergognatevi, speculare sulla testa dei terremotati. solo perchè a zapponeta siamo più terremotati di loro altrimenti vedevate che fine facevate. -restituisci i 5000 euro ai cittadini, vergogna.


  • Zapponetano

    X zapponeta galoppa: di certo non sono andati nelle mie tasche, se sei intelligente come dici dovresti capirlo che a me non interessa una mazza della politica. Sono fiero di aver votato il dott scommegna ma senza nessun tornaconto a differenza di tanti…… per quanto riguarda il -se siete capaci fatelo indagare, ti saluto fr……. buon lavoro


  • vergogna

    se sono fr, o pasquale, o antonio o filippo interessa poco ai cittadini; quello che interessa sono dove sono andati a finire i 5000 euro dei terremotati. se avete la coscienza pulita perchè non parlate?- perchè vi tiene per le p…….e vi stringe? questa è zapponeta oggi, un paese dove regna la monarchia e l’omertà. vergogna.


  • Zapponetano

    Sinceramente vorrei saperlo anch’io in quale tasca sono andati a finire i famosi 5000€, ma a quanto pare nessuno fa niente. Si parla solo in piazza ma i fatti dove sono? Comunque per quanto riguarda il ..sta iniziando la discesa adesso deve fare molta attenzione. È una {persona} con il miele alla bocca e il veleno al cuore .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi