Cronaca

Cimitero Foggia, Pellegrino: “Dal 15 più facile da raggiungere con mezzi pubblici”


Di:

Il cimitero di Foggia

Foggia – Raggiungere il cimitero con i mezzi pubblici dal prossimo 15 ottobre sarà ancora più facile. Ad annunciarlo, un comunicato stampa congiunto di Palazzo di Città ed azienda municipalizzata. Attraverso un accordo del Comune con l’Ataf, il cittadino potrà scegliere se utilizzare gli autobus per raggiungere il cimitero non solo la mattina ma anche nel pomeriggio. Infatti, il lunedì e il venerdì saranno garantire corse ogni mezz’ora con partenza dalla villa comunale e con il seguente percorso: corso Cairoli, corso Garibaldi, via Fuiani, via S. Antonio, via San Lazzaro e via Sprecacenere. Inoltre, l’assessore alle Politiche Sociali del comune di Foggia Pasquale Pellegrino ha predisposto una serie di interventi straordinari per completare l’attività di recupero e pulizia del cimitero che sarà completata entro la fine del mese attraverso la sistemazione anche dei passaggi pedonali.

“L’attenzione dell’Amministrazione comunale sul cimitero sarà continuativa. Le sollecitazioni dei cittadini che abbiamo raccolto in questi ultimi tempi sono lodevoli, continua Pasquale Pellegrino, perché rappresentano occhi in più per evidenziare situazioni dove intervenire, anche se con grosse difficoltà legate alle evidenti difficoltà finanziare del comune”.

Cimitero Foggia, Pellegrino: “Dal 15 più facile da raggiungere con mezzi pubblici” ultima modifica: 2011-10-11T16:31:09+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This