Eventi

Foggia celebra il primo congresso provinciale di Fli in Puglia


Di:

Fabrizio Tatarella, Fli (St)

Foggia – SABATO 15 ottobre Futuro e Libertà per l’Italia della Provincia di Foggia celebrerà il suo 1° Congresso Provinciale presso l’Auditorium della Biblioteca. Si tratta del primo dei Congressi provinciali che il partito di Fini svolgerà in Puglia, inaugurando di fatto la stagione congressuale a pochi mesi dalla nascita del partito. Tantissimi gli ospiti previsti.

Il programma dei lavori congressuali sarà presentato alla stampa giovedì 13 ottobre alle ore 11.15 presso la Sala Giunta di Palazzo Dogana dal Coordinatore provinciale Fabrizio Tatarella, dal Consigliere provinciale di FLI Emilio Gaeta, dal Coordinatore provinciale di Generazione Futuro, movimento giovanile di FLI, Michele Marucci e dal Coordinatore cittadino di Foggia Umberto Candela.


Redazione Stato

Foggia celebra il primo congresso provinciale di Fli in Puglia ultima modifica: 2011-10-11T17:10:29+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This