Cronaca

Foggia, Guardia Finanza sequestra reperti archeologici di interesse storico


Di:

Reperti archeologici recuperati da militari della GdF di San Severo (ST, archivio)

Foggia – LA Guardia di finanza di foggia ha sottoposto a sequestro numerosi reperti archeologici di rilevantissimo interesse storico. il ritrovamento riguarda preziosissimo vasellame di pregevole fattura ed in ottimo stato di conservazione. Maggiori dettagli sull’operazione saranno forniti nel corso della conferenza stampa indetta per le ore 11,30 di domani 12.10.2011, presso il comando provinciale di foggia della guardia di finanza. Durante la conferenza, alla quale parteciperanno gli esperti della soprintendenza dei beni archeologici di bari, saranno esposti i reperti ritrovati.


Redazione Stato

Foggia, Guardia Finanza sequestra reperti archeologici di interesse storico ultima modifica: 2011-10-11T19:39:16+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This