Cronaca

Foggia, rapina anziano dopo ritiro pensione: fermato 45enne


Di:

Volante Mobile Foggia (crimebl)

Volante Mobile Foggia (fonte image: crimeblog)

Foggia – IL pregiudicato Fulvio Signore, 45enne di Foggia, è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria stamane, dagli agenti della Mobile di Foggia, per rapina ai danni di un anziano. In base a quanto emerso, lo scorso sabato – intorno alle 8.45 – un 76enne si sarebbe recato all’ufficio postale “Foggia 1” di via Testi per ritirare la pensione di 800 euro.

All’interno dell’ufficio postale il complice del 45enne, ad oggi non identificato. Dopo il segnale, e quando l’anziano è uscito, Signore ha seguito il pensionato fino all’androne della sua abitazione. Qui avrebbe prima tappato la bocca al 76enne per non farlo gridare. In seguito lo avrebbe derubato della pensione appena ritirata. Il 45enne è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria dopo la denuncia dell’anziano 76enne, in seguito ad un riconoscimento.


Redazione Stato

Foggia, rapina anziano dopo ritiro pensione: fermato 45enne ultima modifica: 2011-10-11T16:21:17+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This