Eventi

Protezione civile, a Foggia due giornate informative


Di:

Operatori Protezione civile (ST)

Foggia – ANCHE Foggia parteciperà alla due giorni di informazione sulla prevenzione e mitigazione del rischio sismico. Nelle ultime ore il sindaco di Foggia Mongelli ha incontrato, insieme al responsabile della Protezione Civile comunale Palumbo, i responsabili regionali del servizio di Protezione Civile e i funzionari del Dipartimento Nazionale. Nell’occasione è stato annunciato che il prossimo 22 e 23 ottobre la città di Foggia ospiterà una serie di iniziative per informare la cittadinanza sul rischio sismico e su come intervenire in caso di terremoto.

Durante i due giorni informativi saranno allestiti dei punti di incontro nell’isola pedonale di Foggia dove sarà distribuito del materiale cartaceo supportato dalla presenza di personale qualificato che offrirà al cittadino ulteriori integrazioni. Il comune di Foggia ha un piano di protezione civile che sarà anche illustrato durante le giornate del 22 e 23 ottobre.


Redazione Stato

Protezione civile, a Foggia due giornate informative ultima modifica: 2011-10-11T19:52:19+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This