Manfredonia

Manfredonia, “Week-end tra amici”, nuovo film regista S.Simone

Di:

Il regista Stefano Simone al lavoro (St)

Il regista Stefano Simone al lavoro (St)

Manfredonia – QUESTO pomeriggio dalle ore 19:00 e in replica sabato e domenica,dalle ore 12:00 andrà in onda sulle frequenze di Rete Smash (Fm 97.5 oppure in streaming su : www.retesmash.com) lo speciale sul nuovo film del giovane regista sipontino Stefano Simone: “Weekend tra Amici”. Il film ha debuttato domenica 7 ottobre al Cinema-Teatro “San Michele” e andrà in replica sabato 12 e domenica 13 ottobre dalle ore 17:00.

L’appuntamento condotto da Felice Sblendorio, vedrà come ospiti il regista del film: Stefano Simone e Matteo Perillo, uno dei quattro protagonisti di questa insolita pellicola.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • ciro

    tipo (CON I SUOI MESSAGGI LEI RISCHIA PERENNEMENTE DI ESSERE DENUNCIATO DA TERZI, E’ NEL SUO INTERESSE,NDR)


  • SOLIDARNOSH

    Bravi ragazzi queste sono cose positive e costruttive complimenti anche a PUPERET.Continuate corì vi verremo a vedere sempre. IN BOCCA AL LUPO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi