Cronaca

Bari, lotta al gioco d’azzardo: sequestro 10 videopoker illegali

Di:

Carabinieri auto (st)

Bari – I Carabinieri della Stazione di Bari San Paolo, nell’ambito di un’operazione contro il gioco d’azzardo e mirata alla prevenzione e repressione degli illeciti in materia di apparecchi e congegni da divertimento e d’intrattenimento, hanno sottoposto a sequestro 10 apparecchi videopoker privi di autorizzazioni e scollegati dalla rete telematica con i Monopòli dello Stato.

Durante le fasi esecutive i militari si sono avvalsi della collaborazione del personale dell’Agenzia delle Dogane e Monopòli – Ufficio Territoriale per la Puglia, a cui sono stati affidati gli apparecchi sottoposti a sequestro.

I controlli hanno riguardato un esercizio commerciale ubicato in Viale Europa, nei confronti del cui proprietario e gestore, rispettivamente una 30enne e un 56enne della zona, sono state elevate sanzioni amministrative per 80mila euro complessivi.

All’interno delle gettoniere degli apparecchi, inoltre, sono stati rinvenuti circa mille euro in monete, sottoposti anch’essi a sequestro.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi