ManfredoniaSport

Calcio, Manfredonia-Francavilla: sipontini inseguono la vittoria

Di:

Manfredonia calcio, una gara (Ph: Lucia Melcarne@)

Manfredonia – ARBITRERA’ il signor Nicolò Zizza (della Sezione di Finale Emilia), il match Manfredonia-Francavilla, Valido per la settima giornata di campionato che, si disputerà domenica 13 Ottobre, alle 17,00, allo Stadio Miramare. L’arbitro sarà affiancato dagli assistenti Nicola Nevio Spiniello (Sezione di Avellino) e Roberto Pepe (Sezione diAriano Irpino). Il Manfredonia ha 9 punti in classifica, il Francavilla 7. I delfini sono alla ricerca di una vittoria per aggiungere punti alla classifica.

Domani, come ogni sabato, alle 15,30 su Manfredonia Tv, (canale 659 del digitale terrestre), andrà in onda il programma sportivo Pressing, condotto da Stefano Favale e Teresa D’Ascanio. Durante la trasmissione, si parlerà del match su citato e degli altri sport.

Della Torre non è più un tesserato del Manfredonia. L’A.S.D. Manfredonia Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore dei portieri della prima squadra il sig. Leonardo Della Torre.

“La Società ringrazia l’ex portiere sipontino per quanto dato al Manfredonia Calcio in questi anni da calciatore, augurandogli le migliori fortune professionali”.

Pollidori carica: “La nostra rabbia per battere il Francavilla” Sul canale YouTube DoniaChannel, la web-tv ufficiale del club, le dichiarazioni post-gara di domenica scorsa rilasciate da Massimo Pollidori, che si proietta alla prossima gara di campionato col Francavilla.

(A cura di Sipontina Prencipeprencipe.sipontina@alice.it)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi