Manfredonia

Manfredonia, tutto pronto per il Rally Ronde Porta del Gargano

Di:

Rally Sipontini (statoquotidiano)

Manfredonia – E’ tutto pronto per la terza edizione del Rally Porta del Gargano, in programma domani e dopodomani sulle strade che attraversano i comuni di Manfredonia, Monte Sant’Angelo e Mattinata. Definito l’elenco dei partecipanti: 48 equipaggi che si daranno ‘battaglia’ nella prova Ronde in programma domenica 13 ottobre.

Stamattina, 11 ottobre, dalle 9,30 alle 12,30 avverrà la distribuzione dei Road Book agli equipaggi. Si tratta del libro che i navigatori dovranno portare con sé in gara e dal quale trarranno tutte le informazioni per navigare nel miglior modo possibile i propri piloti. Nel pomeriggio di oggi è invece prevista la ricognizione con vetture di serie sui percorsi (attualmente aperti al traffico) su cui si svolgeranno le 4 prove speciali della gara.

Il programma di sabato 12 ottobre

Ore 9.00 Prima riunione Collegio Commissari Sportivi (c/o SIDAP srl – Porto Industriale)
Ore 9.30/12.30 Distribuzione Targhe e Numeri di Gara (c/o SIDAP srl – Porto Industriale)
Ore 9.30/13.30 Verifiche Sportive e Verifiche Tecniche Ante Gara (c/o SIDAP srl – Porto Industriale)
Ore 14.00/17.00 SHAKEDOWN (Monte Saraceno)
Ore 15.00 Elenco vetture e concorrenti ammessi
Ore 20.00 PARTENZE (Manfredonia, Piazzale Ferri). L’orario individuale sarà comunicato al termine delle verifiche ante gara.

Non resta che fare un “in bocca al lupo” ai concorrenti e augurare un buon divertimento agli spettatori, ricordando che il Rally si gusta di più in situazione di sicurezza.

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Maria

    Alla faccia della crisi. Vorrei capire cosa spinge queste persone ( tra la quali ci sono persone che non hanno neppure occhi per piangere)a spendere Migliaia di euro per dimostrare cosa? che con delle macchine elaborate sanno correre. Ma andate a lavorare invece di creare disagi a tutti quelli che devono muoversi con macchine mezzi pubblici e mezzi agricoli per raccogliere le olive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi