CronacaStato news
Nota stampa

Cerignola, inosservanza obblighi: 1 arresto

Di:

Cerignola. Nel territorio del Comune di Cerignola, i Carabinieri della locale Compagnia e delle dipendenti Stazioni hanno effettuato un servizio di controllo del territorio coadiuvati dal 6° Elinucleo Carabinieri Di Bari Palese, dalle unità cinofile e dai militari della Compagnia d’Intervento Operativo dell’11° Battaglione Puglia.

Durante lo svolgimento del servizio sono stati effettuati diversi arresti; in particolare è stato tratto in arresto in flagranza DETTO Nicola, nato a Cerignola classe 1990, per inosservanza degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale di p.s. con obbligo di soggiorno nel Comune di residenza. Nel corso di controlli ai soggetti sottoposti a obblighi, il DETTO è stato sorpreso alla guida di una VOLKSWAGEN Polo sprovvisto di patente di guida poiché revocata a seguito della sottoposizione alla citata misura di prevenzione.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati