Foggia
Nota stampa

Cuttano “Olivero incoraggia i Pro IRIIP”

Un' intervista semplice, di fattura amatoriale, che ha incoraggiato i Pro IRIIP allertati da voci avverse che sostengono di conoscere la volontà del Governo Nazionale

Di:

Foggia. ”Ieri 10.10.2016 il Vice Ministro dell’Agricoltura (Mipaaf) dott. Andrea OLIVERO, presente a Foggia presso la Masseria Antonia De Vargas per il progetto “Mediterre.Bio”, ha accettato di essere intervistato dal Presidente del Comitato Pro IRIIP Franco Cuttano ( Video su YT: https://youtu.be/Kd8R84AAdfQ )

Un’ intervista semplice, di fattura amatoriale, che ha incoraggiato i Pro IRIIP allertati da voci avverse che sostengono di conoscere la volontà del Governo Nazionale intenzionato a sopprimere gli storici “Istituti incrementi ippici” . Voci ovviamente fatte circolare da chi ha interessi a realizzare l’inutile, costoso ed incontrollabile mega Parco “Campi diomedei” sui quei 23 ettari dell’IRIIP (Cavalli Stalloni di Foggia) che, non bisogna essere profeti per prevedere, alla scadenza dei 30 anni di comodato gratuito, l’area riconsegnata (alla Regione proprietaria) in uno stato se non pietoso ma sicuramente irrecuperabile per il riuso delle storiche funzioni istituzionali del maestoso Regio Deposito Cavalli Stalloni di Foggia (IRIIP).

(Foggia, 11 Ottobre 2016 – IL COMITATO PRO IRIIP)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati