Manfredonia
Sarà proposta un'approfondita lettura della legge Boschi del 12 aprile 2016, oggetto del Referendum Costituzionale fissato per il 4 dicembre 2016

Manfredonia, Città Protagonista: Incontro su referendum costituzionale

"La manifestazione è aperta a tutti, ha fini interamente divulgativi e non ha alcuno scopo propagandistico", dice l'Avv. Orazio Totaro

Di:

Manfredonia. Il 13 ottobre prossimo si terrà a Manfredonia, nella sede dell’associazione “CITTA’ PROTAGONISTA”, in delle Antiche Mura n. 36, una manifestazione culturale sulla riforma della Costituzione, del Senato e del titolo V° della Costituzione.

Sarà proposta un’approfondita lettura della legge Boschi del 12 aprile 2016, oggetto del Referendum Costituzionale fissato per il 4 dicembre 2016.

Le relazioni saranno tenute della professoressa Francesca Rosa, docente di diritto pubblico italiano e comparato e dal professore Aldo Ligustro, Direttore della ripartizione di Giurisprudenza dell’Università di Foggia, i quali hanno accettato di intervenire al fine di consolidare sviluppare i rapporti fra Università e territorio.

“La manifestazione è aperta a tutti, ha fini interamente divulgativi e non ha alcuno scopo propagandistico”, dice l’Avv. Orazio Totaro.

redazione stato quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati