Manfredonia
Emesso dall’Autorità Giudiziaria

Manfredonia, ordine di carcerazione: arrestato 42enne

L’uomo che deve scontare quale residuo di pena due anni e sei mesi di reclusione, al termine delle operazioni, è stato accompagnato presso il carcere di Foggia

Di:

Manfredonia. I Carabinieri della Stazione di Manfredonia, nel corso di un servizio di perlustrazione, hanno tratto in arresto due cittadini, un italiano ed un senegalese, su altrettanti ordini di carcerazione emessi nei loro confronti dall’Autorità Giudiziaria.

Il 42enne Ciuffreda Giorgio è stato arrestato per un ordine di carcerazione emesso a suo carico dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lecce per concorso in detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e simulazione di reato, reati commessi nell’anno 2009 in Lecce e Manfredonia. L’uomo che deve scontare quale residuo di pena due anni e sei mesi di reclusione, al termine delle operazioni, è stato accompagnato presso il carcere di Foggia.

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati