GarganoManfredonia
Fonte 3bmeteo

Meteo Gargano, pioggia ma domani migliora. Piovaschi nel fine settimana

Con l'avvicinamento della depressione Venerdì arriveranno nubi e qualche locale piovasco anche sul Sud Est

Di:

Bari. METEO: le nostre regioni sud-orientali continueranno a subire gli effetti di una circolazione instabile che quest’oggi porterà molte nubi e nel corso del giorno piogge intermittenti sparse irregolarmente tra Puglia, Basilicata e Molise. Temperature in generale diminuzione sia nei valori massimi che nei minimi. Ventilazione moderata dai quadranti occidentali con mari generalmente poco mossi, a tratti mosso il Tirreno.

MERCOLEDI’ MIGLIORA, POI RIALZO TERMICO; QUALCHE PIOVASCO NEL WEEKEND. Persiste un flusso di correnti umide da Nord Ovest in transito verso il Mediterraneo centrale e l’Italia meridionale con qualche piovasco e clima fresco. Da mercoledì tuttavia drastico cambiamento della circolazione atmosferica. Sulla Spagna si approfondirà una depressione che porterà correnti più miti e un temporaneo miglioramento. Con l’avvicinamento della depressione Venerdì arriveranno nubi e qualche locale piovasco anche sul Sud Est.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati