Spettacoli

Torna su RAI Uno “Braccialetti Rossi”

Di:

Bari. E’ pronta al debutto la terza serie di “Braccialetti Rossi” diretta da Giacomo Campiotti, fiction che nelle due serie precedenti ha ottenuto un vero e proprio successo di ascolti e critica, creando un vero e proprio fenomeno mediatico. La prima delle otto puntate previste della terza stagione, andrà in onda domenica 16 ottobre in prima serata alle 20.35 su Rai Uno, mentre l’ultima puntata è prevista per il 4 dicembre. La fiction, ambientata in un ospedale allestito all’interno della sede del Centro Internazionale Alti Studi Universitari (Ciasu) di Fasano, racconta vicende, emozioni e sentimenti di un gruppo di ragazzi, accomunati dalla malattia. La terza serie della fortunata fiction, è stata girata ancora una volta a Fasano, ma anche a Bari, Monopoli, Polignano a Mare, Otranto e Isole Tremiti.

“Braccialetti Rossi”, coprodotto dalla Palomar di Carlo Degli Esposti e Rai Fiction in collaborazione con Big Bang Media S.L., è stata realizzata con un finanziamento economico della Regione Puglia di 200mila euro e col sostegno di Apulia Film Commission, mentre il personale pugliese impegnato è stato di 42 su 90 unità lavorative, tra tecnici e professionisti, compreso il produttore esecutivo Alessandro Contessa.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati