CronacaStato news
Nota stampa

Ugo De Siervo incontra studenti e cittadini della Capitanata

L'invito alla partecipazione con l'ospite più importante giunto a Foggia dall'inizio della campagna referendaria è rivolto a tutte le donne e gli uomini, i partiti, le associazioni, i sindacati, i movimenti politici

Di:

Foggia. Giovedì 13 ottobre la città di Foggia ospiterà due incontri con uno dei maggiori conoscitori della Costituzione del nostro Paese, il Prof. Ugo De Siervo, già Presidente della Corte Costituzionale e firmatario dell’appello dei 56 costituzionalisti per il NO al Referendum del 4 dicembre.

L’incontro si inserisce nella campagna referendaria organizzata dal Comitato provinciale per il NO e si articolerà nelle seguenti modalità:
– dalle ore 15:00 alle ore 17:00, Ugo De Siervo converserà con studenti, dottorandi, docenti e personale tecnico amministrativo in un incontro che si svolgerà presso l’Aula VI del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Foggia;
– dalle 17:00 alle 19:00, incontro-dibattito rivolto a tutta la cittadinanza foggiana e della Capitanata presso Palazzo Dogana (ex sede della Provincia) in Piazza XX Settembre.

L’invito alla partecipazione con l’ospite più importante giunto a Foggia dall’inizio della campagna referendaria è rivolto a tutte le donne e gli uomini, i partiti, le associazioni, i sindacati, i movimenti politici.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati